Home » frivolezze » 2-3-6 cose su di me

2-3-6 cose su di me

Coinvolta da Roberta pertecipo volentieri a questo giochino:

6 nomi con cui ti chiamano:

Barbara, Lella, Barby (lo detesto), Barbarella, dottoressa (per sfottere), Gorgoglio (solo le conoscenze virtuali)

3 cose che indossi in questo momento:

pantaloni della tuta, calzettoni grigi, pile nero

3 cose che hai fatto stanotte, ieri e oggi

ho parlato al corso per i fidanzati, letto molto, visto il film "La prima linea"

2 cose che hai mangiato oggi

biscotti e caffè per la colazione

2 persone a cui hai telefonato oggi

nessuno per il momento, ho solo mandato alcune e-mail

2 cose che farai domani

visita ai miei genitori, parteciperò alla presentazione del libro di Valerio Varesi a Samarate

3 bibite preferite

acqua frizzante, rum al miele, acqua tonica

3 cose che desideri intensamente

la salute per me e per mio marito, la serenità nella nostra vita coniugale e una vita professionale appagante per entrambi.

Preferisco non nominare nessuna, però chi vuol fare questo gioco mi lasci un commento nel post così andrò a leggere le sue risposte.

4 thoughts on “2-3-6 cose su di me

Rispondi

