Home » segnalazioni e avvisi » Appello per cagnolina anziana abbandonata da gente di merda!

Appello per cagnolina anziana abbandonata da gente di merda!

UPDATE h 21.00: LA CAGNOLINA E’ STATA ADOTTATA, E ANCHE SUA FIGLIA GUENDA HA TROVATO CASA!

Scusate per i toni, ma da quando mi è arrivato questo appello sono incazzata nera! Diffondete e se potete prendete con voi questa povera cagnolina!

PER INFO E ADOZIONI :

ROBERTA 347/6405781 roberta.pe@tiscali.it

ILARIA 340/6414006 ilariagiavazzi@alice.it

http://www.dimensioneanimalebergamo.com

ADOZIONE DEL CUORE PER ROSITA: 14 ANNI, 3 KG, PICCOLISSIMA E ANZIANA…. NON SAPPIAMO QUANTO VIVRà

Non ci sono parole per descrivere il suo abbandono, non ci sono parole per descrivere cosa significa vedere un cane come lei in un box umido in un giorno freddo d’autunno… Non ci sono parole per descrivere quanto sia piccola e indifesa…

ROSITA, 14 anni, 3 kg, è stata portata ieri in canile dalla sua proprietaria insieme a figlia (12 anni, GUENDA, cerca anche lei casa) e nipote (adottato oggi) dopo una vita vissuta in appartamento!!!

La piccola pesa pochissimo, ha solo due denti, fa fatica a mangiare, oggi metteva in bocca le crocchette ma subito le cascavano fuori dalla bocca perchè non riusciva a masticarle. Le abbiamo dato un po’ di umido che ha divorato in mezzo secondo…

La piccola non sopravviverà in canile, fa troppo freddo per lei. Guardate le foto, avvolta in una copertina, è rimasta a fissarci tremando…

INUTILE MENTIRE: ROSITA NON VIVRà A LUNGO E IL NOSTRO UNICO DESIDERIO è PORTARLA IN SALVO, IN UNA FAMIGLIA, PER I MESI CHE LE RIMARRANNO DA VIVERE.

VI PREGO, TROVATE UN ANGOLINO PER LEI NELLA VOSTRA CASA… NON DISTURBA E SI ACCONTENTA DI UNA COPERTINA CALDA SULLA QUALE DORMIRE.

Luogo: BERGAMO

3 thoughts on “Appello per cagnolina anziana abbandonata da gente di merda!

  1. ……….. ho il magone, lo sapevo che se guardavo le foto mi immagonavo ma non ne ho potuto fare a meno….
    è dolcissima………….. spero tanto che trovi una casa calda e l’affetto che merita…. tienici informate eh Barbara?
    Mo’

    Mi piace

  2. Che gente di merda scusa se lo ripeto anche nel commento, ma si meriterebbero la stessa fine – una volta anziani, abbandonati in qualche struttura del cavolo dai propri familiari…e lì dimenticati…mi fermo per non diventare ulteriormente villana…
    Mi auguro che ci siano persone di buon cuore che possano occuparsi di Rosita e Guenda…nel pomeriggio diffondo pure io.
    Grazie della segnalazione Barbara.
    Pam

    Mi piace

  3. sono felicissima che sia stata adottata! avevo diffuso anche io su fb!!! forza piccole!!!!!! è stata propio una bella notizia 🙂

    Mi piace

Rispondi

