Home » fuffa creativa » R.A.T. con Loredana

R.A.T. con Loredana

Torno dopo tanto tempo a scrivere per fare un po’ di pubblicità ad una bella iniziativa di Loredana: il R.A.T ovvero Ricamo a Tema ognuna ricama quello che vuole suddividendo il ricamo nelle tappe che preferisce, l’unica regola è terminare il ricamo tutte entro la stessa data.  Nel RAT nessuna spedisce niente a nessuna, non ci sono abbinamenti, nè altro: funziona proprio come nei SAL, chi partecipa si tiene il suo ricamo! Se vi va di partecipare non dovete fare altro che aderire lasciando un commento sul blog di Loredana e naturalmente parlarne sul vostro blog. Lei vorrebbe anche che ognuna nel proprio blog inserisse la clipart con i topini:

Quindi non vi resta che scegliere il ricamo con cui volete partecipare e mettervi all’opera, ma attenzione: dovete mantenere segreta la vostra scelta fino al 25 ottobre data entro la quale il ricamo dovrà essere terminato!!

Ed ecco il tema di questo 1° RAT:

Halloween

10 thoughts on “R.A.T. con Loredana

  1. Bentornata su questi schermi Barbara!!!! Carinissima l’idea del r.a.t., ci penso un attimo (anche perchè sai che al momento sono stata colta da pigrite acuta), però l’idea mi piace. Vado a sbirciare il suo blog.
    Baci e buon week Pam

    Mi piace

  2. Ciao carissima, grazie per la pubblicità e per l’adesione, sono felice di condividere anche questa iniziativa con te 🙂
    Rispondo qui al tuo dubbio: puoi benissimo partecipare con il ricamo che hai già iniziato, ci mancherebbe 🙂
    Un bacio, Lò

    Mi piace

  3. Ciao Barbara!!
    Grazie per la visita:o)
    Ho letto di questa iniziativa di Loredana, ma devo passare…figurati, con il nostro Sal Bent Kreek sono ferma al mese di marzo….sono una vergogna…;o)

    Un bacio
    Anto:o)

    Mi piace

  4. ben rientrata e sono felice di vedere che non hai abbandonato del tutto le crocette, proprio come me :))
    e viva l’estate e la lettura
    Rosanna

    Mi piace

  5. @lo: grazie per la risposta, così mi darai l’occasione di portare a termine un ricamo che era in stand by e magari di conoscere qualche nuova ricamina 🙂

    Mi piace

  6. Acci, acci!!!
    Quant’è bella quest’idea! Anche il tema mi piace, ho appena ordinato uno schemino da ricamare proprio per quell’occasione… Ma non so riuscirò a terminarlo per tempo… Ci penso un attimo!!!
    Splendido il R.A.T.!!!

    Berty

    Mi piace

  7. grande tentazione! grande grande grandissima! soprattutto perchè Halloween è uno dei temi preferiti per il punto croce…vado a leggere meglio
    grazie per la segnalazione
    Laura

    Mi piace

Rispondi

