Home » fuffa creativa » Gli ultimi

Gli ultimi

Questo è l’ultimo ricamo realizzato per il RR strofi al quale ero iscritta: per l’occasione ho scelto, non a caso, una teiera tratta dallo schema Friendship begins with kindness. Spero che alla destinataria il risultato finale piaccia, io mi ritengo soddisfatta per come è venuto. Ora spero di ricevere al più presto il mio strofi completato così da poter dire conclusa questa avventura.

Ho dato questo titolo al post perchè questo sarà probabilmente l’ultimo ricamo e anche l’ultimo post su questo blog fino a settembre…non so se riprenderò a scrivere qui o se deciderò di cambiare la collocazione del mio spazio oltre agli argomenti trattati. Ultimamente non ho più voglia di ricamare e sono ben felice che questo fosse l’ultimo obbligo che ancora mi legava ad ago e filo. Mi interessano altre cose e nuove prospettive spero di aprano di fronte a me.

Auguro buone vacanze a chiunque passi di qua.

17 thoughts on “Gli ultimi

  1. Buone vacanze…e in bocca al lupo per le nuove prospettive, ti auguro con tutto il cuore di trovare tanta serenita’…:)
    Un abbraccio e a presto!
    Grazia

    Mi piace

  2. ll ricamo è venuto benissimo e sono sicura piacerà alla destinataria, prenditi questa pausa dalle crocette e intraprendi il nuovo “viaggio” con serenità! In bocca al lupo per tutto!!!! Bacioni Pam

    Mi piace

  3. il ricamo è molto grazioso, ma l’unica cosa veramente importante è essere felici 🙂
    spero che tu lo sia, sempre, e spero anche di ritrovarti a settembre, ovunque tu sia!
    un bacio, susi

    Mi piace

  4. Ti auguro tanto bene, con tutto il cuore. Se accantonerai le crocette sarà sicuramente per qualcosa che ti fa stare meglio, e questo è l’importante!
    Buone vacanze tesoro!

    Cia

    Mi piace

  5. ogni momento della nostra vita ha un suo perchè, ogni cosa che facciamo dobbiamo cercare di farla con convinzione. Una vacanza fa bene a tutti. Garantito.
    Roberta

    Mi piace

  6. quantomi dispiace sapere che vuoi abbandonare lil punto croce.. hai sempre avuto delle idee fantasiose legate a questo hobby.. peccato,ma senzaltro vista la tua cultura saprai avvicinarti a qualcosaltro degno di sostituzione

    Mi piace

  7. Come sono tristegavbe che hai molato xxxxx sei bravissima ma non chiedo perche?.Spero che fra un periodo tornerai con tue belle opere.Bacio Ljerka!

    Mi piace

Rispondi

