Home » segnalazioni e avvisi » Contro la pedofilia ed ogni forma di violenza sui bambini sempre!

Contro la pedofilia ed ogni forma di violenza sui bambini sempre!

I pedofili di tutto il mondo anche quest’anno celebrano la loro giornata il 27 Giugno 2009, un gesto simbolico per ricordare i pedofili incarcerati perch…perchè,come dicono “vittime delle discriminazioni, delle leggi ingiustamente restrittive per ribadire l’amore che provano per i bambini”. Le cinquecento associazioni (anonime naturalmente) di pedofili sparse nel mondo si danno appuntamento sul web, dove la comunità virtuale si riunisce per scambiarsi opinioni e promuovere iniziative. UNA DELLE INIZIATIVE CHE I PEDOFILI HANNO ADOTTATO DA ANNI PER FESTEGGIARE CONSISTE NELL’ACCENDERE UNA CANDELA AZZURRA. ED ECCO SPIEGATO ANCHE IL LOGO DI QUESTA NOSTRA INIZIATIVA. In qualche modo si cerca di giustificare una relazione tra uomini e ragazzi più giovani, in nome della libertà di pensiero e di orientamento sessuale.Prendete questo scritto, scaricate il logo della campagna inseritelo nei vostri siti, blog, forum e diffondetelo via e-mail affinchè tutti i siti contenenti materiale pedo-pornografico vengano oscurati definitivamente!

Annunci

2 thoughts on “Contro la pedofilia ed ogni forma di violenza sui bambini sempre!

  1. cioè, dimmi se ho capito bene: i pedofili festeggiano la loro giornata come vittime delle discriminazioni e delle leggi ingiuste??????????????????
    ………………………….. son senza parole! Ma non c’è limite al peggio!?!?!?!?
    Mo’

    Mi piace

  2. pensare che in rete ci sono gruppi di persone che si “ritrovano” sentendosi parte di un gruppo (di MOSTRI) e sono felici di trovare i propri simili (MOSTRI come loro)… beh, mi fa rabbrividire. anch’io non accendo candele, ma metterei un faro sopra la testa di ognuno di loro cosicchè le persone, normali, possano riconoscerli ed EMARGINARLI.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...