Home » fuffa creativa » Le stagioni delle ricamine

Le stagioni delle ricamine

Ieri sera ho terminato la tappa di maggio del sal Bent Creek, ecco la foto del ricamo terminato anche se non ho ancora deciso quali bottoncini aggiungere:

Come raccontavo l’altro giorno, complici alcuni compleanni in arrivo, ho fatto un ordine crocettoso. Ovviamente non posso mostrare le cosine acquistate per le amiche festeggiate, però ho fotografato i kit a tema natalizio/rennoso che ho acquistato per me. Nella foto manca il filato wisper di Rainbow gallery che userò per fare le barbe in altri ricami natalizi:

5 thoughts on “Le stagioni delle ricamine

  1. Complimenti per Maggio, è molto bello, e anche tu sei in anticipo!!!
    Complimenti anche per gli acquisti, sono bellissimissimi!!!
    Un abbraccio
    Maria Rosa

    Mi piace

  2. Ciao Carissima, molto bella anche il tuo ricamo e che belli i kit natalizi … far venire voglia di ricamare solo a guardarli ! 😉 serena notte!

    Mi piace

Rispondi

