Home » fuffa creativa » Renne fuori stagione

Renne fuori stagione

Finalmente mi sono ricordata di fotografare il ricamino realizzato sul mio strofi per il RR AFDPL (alla faccia delle poste lombarde) al quale partecipo con alcune amiche delle mie parti. Uno degli scopi di questo RR infatti è organizzare degli incontri periodici per scambiarci gli strofi anzichè spedirli come normalmente si fa nei RR. Per l’occasione ho scelto di usare uno strofi natalizio sul quale ricamare la mia passione natalizia: le renne! Queste le ho trovate su un vecchio numero di PCFV:

5 thoughts on “Renne fuori stagione

  1. beh, quel numero ce l’ho anche io e le renne le ho ricamate per i miei figli. Per lo meno, posso continuare esattamente a tema! Basta solo che riusciamo ad incontrarci per lo scambio degli strofinacci!

    Mi piace

  2. mi hai fatto ridere leggendo il nome del vostro RR!!!!! ^_^
    è meglio farli in anticipo i ricami di natale, ad esempio io tutti gli anni sono sempre in ritardo e dovrò prendere spunto da te…
    ciao ciao

    Mi piace

Rispondi

