Home » fuffa creativa » Incontri primaverili

Incontri primaverili

Domenica scorsa sono venuti a casa nostra Roberta, Pam e il maritino: abbiamo gustato un pranzo preparato dal mio maritissimo e trascorso un pomeriggio tra chiacchere e crocette (molto poche a dir la verità), ecco i bellissimi regali ricevuti uno dei bassotti di Pam, una borsina già messa al lavoro nel cassetto della lingerie e qualche schema a tema canino accompagnato da filati sfumati da Roberta.

Purtroppo io non ho avuto il tempo di preparare nulla per le mie amiche…mi farò perdonare la prossima volta! Per l’occasione abbiamo appeso anche il nostro nuovo ramo pasquale:

7 thoughts on “Incontri primaverili

  1. Bellissimo il bassotto!!!!
    Anche il tuo ramo pasquale… Qui da me nessuna decorazione…. Sarà per la prossima volta!!!!
    CIAO!!!!
    Lara

    Mi piace

  2. Sai cosa ci siamo dimenticate??? La fotina delle goxxxstitcher! Comunque è stata una splendida domenica, ottima compagnia, cibo e con la presenza di bimba Emma e le sue fantastiche interpretazioni! Un bacione grande Pam

    Mi piace

  3. ciao Barbara, ho sempre pochissimo tempo per scrivere, ma quando posso sbircio il tuo blog che trovo sempre interessantissimo! Con l’occasione ti faccio tanti auguri per una serena Pasqua a te e famiglia.
    un abbraccio
    Rosa

    Mi piace

Rispondi

