Home » fuffa creativa » Sal e Riss

Sal e Riss

Ho ultimato la tappa mensile per il Riss delle Belle addormentate del bosco: non sono andata avanti molto rispetto al mese di febbraio, ho ricamato il cespuglio, le rondini ed iniziato l’alberone, spero il prossimo mese di ricamarne una parte più significativa:
 

Ieri ho inziato la tappa di marzo per il sal Snapper di Bent Creek: piacevolissima come le precedenti due! Sto già pensando a quali bottoncini aggiungere a questo delizioso segnavento.

13 thoughts on “Sal e Riss

  1. che peccato che sono arrivata tardi per questo sal dei mesi…. Sarà per un altr’anno!!!!
    E comunque deve proprio essere bello da ricamare!!!!
    Lara

    Mi piace

  2. quel bosco anche io dovrò riprenderlo in mano.. spero molto presto perchè voglio ultimare tutti i miei ricami incompleti. dimenticavo l’effetto sul bordeaux ed è davvero bello!

    Mi piace

  3. Ma io e te ci siamo messe d’accordo? Casualità vuole che
    abbiamo finito l’alberone al solito punto!!!
    Siamo proprio brave.
    Un abbraccio barbara

    Mi piace

  4. Bellissimo davvero il Sal “Belle addormentate…”
    Molto suggestivo l’effetto…
    Mi piacciono molto i bottoncini che hai messo al mese di febbraio del Sal Bent Creek
    A presto!

    Berty

    Mi piace

  5. @roberta: il bosco poi andrà in camera da letto sopra la nostra testiera 🙂
    @barbara: ho notato anche io la coincidenza 🙂

    Mi piace

Rispondi

