Home » frivolezze » Una domenica speciale

Una domenica speciale

Ieri ancora ebbri per la felicità del giorno precedente siamo andati a pranzo da Roberta insieme ai Marchesini Pucci come al solito la generosa ospitalità della padrona di casa ci ha messi subito a nostro agio e l’intesa con Pam e il marito, nonostante ci fossimo scambiate solo poche mail prima, dell’incontro vero e proprio è stata subito perfetta! Come avviene sempre negli incontri tra crocettine abbiamo cominciato con lo scambio dei doni: io ho ricevuto da Roberta due pezzi di lino Graziano a riquadri uno giallino e l’altro verdino che mi saranno molto utili per un progettino che il maritissimo mi chiede da tempo; da Pam invece dopo il bellissimo pinkeep che ho mostrato qualche post fa ho ricevuto il mio primo cuore Tilda!

Io ho portato dei dolcetti per i bimbi di Roberta e un portachiavi di Hello Kitty per Pam che non ho fotografato quindi sono in attesa che Pam mi inoltri una foto fatta da lei.
UPDATE h. 11.50 Pam mi ha appena inviato la foto con il portachiavi:

Infine prendo in prestito la nostra foto dal blog di Roberta per mostrarvi come eravamo dopo una giornata trascorsa tra gossixxx (come li abbiamo ribattezzati), ricami, tele e filati.

 A presto ragazze!!

12 thoughts on “Una domenica speciale

  1. Yessss we are the GOxxx o le Go stitchers, ma anche le cruise stitchers! Carissima Barbara è stata davvero una meravigliosa giornata adesso dobbiamo organizzare il prossimo incontro e…chiamare un fotografo delle dive, sembro maga magò nella foto ^__^!
    BAci Pam

    Mi piace

  2. Diciamo pure che la fotografia non fa per il maritissimo…. Ma se la prossima volta provassimo con l’autoscatto? Grazie a voi per la compagnia e tutto il resto
    Roberta

    Mi piace

Rispondi

