Home » fuffa creativa » Facciamo il punto

Facciamo il punto

Il mese di febbraio si sta rivelando piuttosto produttivo sul fronte delle crocette: speriamo che continui così! Ho terminato il ricamo per il RR strofy, ma lo spedirò più avanti perchè la scadenza è il 30 marzo

Sono andata anche un po’ avanti con il RISS delle Belle addormentate nel bosco, purtroppo ricamare sul lino bordeaux è piuttosto difficile quindi sono più lenta di quanto io non sia già abitualmente però sono soddisfatta del risultato anche se temo che questo ricamo mi seguirà fino alla pensione!

Infine per quanto riguarda il sal Bent Creek di cui parlavo nel post precedente ho preparato una striscia di lino ecrù e penso di ricamare questi schemi per farne un runner per il tavolo del salotto, non ne ho mai confezionati quindi dovrò cercare un tutorial o qualche foto per cercare di capire come realizzarlo. Ovviamente ogni suggerimento è super ben accetto!

11 thoughts on “Facciamo il punto

  1. Bellissimo il sal delle belle addormentate ma mi sono persa quale sarà il sal bent creek che farai. E che cos’è un runner? Son proprio ignorante!

    Mi piace

  2. @robi: il sal bent creek è quello che vedi nella foto del post più sotto in pratica gli snapper ’03. Un runner è una striscia rettangolare che si mette al centro del tavolo per decorarlo quando non è apparecchiato cerca su google “table runner” e ne vedrai di ogni tipo 🙂
    @pandora: come va il tuo bosco? perchè non ti aggreghi a noi belle addormentate potrebbe aiutarti a portarlo avanti…siamo un bel gruppo simpatico!

    Mi piace

  3. No daiii fino alla pensione addirittura??? ma ci siamo noi ad incitarti e incoraggiarti… forza barbara… vedrai che bel ricamo che ne esce fuori… i colori sono fantastici… la tua pazienza sarà premiata! Sei a buon punto mi pare!
    ciao
    manuela

    Mi piace

  4. Peccato che abitiamo lonatano, sennò da vecchiette ci saremmo trovate sulle panchine, a ricamare il nostro bosco…
    Mi piace, ma questo te l’avevo già detto!!!
    Un abbraccio Barbara

    Mi piace

  5. E’ la prima volta che vedo un lino simile. Stupendo !!!! e questo ricamo lo valorizza in maniera splendida!!! Ti sei imbarcata proprio in una bella avventura…..
    Ciao Marilena

    Mi piace

  6. bello il tuo bosco, mi piace il lino che hai usato……e sei avanti!!!!!! io invece una lumachina!! ma piano piano mi rifaccio!!
    Un bacione
    Angela

    Mi piace

Rispondi

