Home » fuffa creativa » Oops I stitched again!

Oops I stitched again!

Complice l’influenza del maritissimo e la conseguente reclusione in casa in questi giorni ho ricamato molto più del solito: fortunatamente non ho iniziato nulla di nuovo, ma ho ripreso in mano alcuni vecchi ufo che giacevano nel cassetto. Il sal delle streghe che avevo iniziato con alcune amiche e poi abbandonato perchè continuavo a commettere errori. L’ho disfatto quasi totalmente e sono ripartita:

101_1036Ho tirato fuori dal cassetto anche la tela del Bosco di Bengtsson, anche questo era un sal partito con un gruppo di cui facevo parte lo scorso anno. Poi ho lasciato il gruppo e ho scordato anche questo ricamo finchè Barbara ha proposto sul suo blog un RISS che partirà il 1° febbraio. Mi sono iscritta e ora sono entusiasta di riprendere in mano anche questo ricamo:

101_1037

14 thoughts on “Oops I stitched again!

  1. I like the floss colors you are using in the funny witch piece and the other pieces is going to be so pretty.
    Debra in Indiana

    Mi piace

  2. a quanto pare quest’anno sarà l’anno del “prima completo un ufo e poi…” 🙂
    brava Barbara, ottimo lavoro per entrambi i ricami 🙂

    Mi piace

  3. @manuela e tati: sembra che io abbia fatto tanto, ma nell’economia generale del ricamo mi sembra poco 🙂
    @susina: mi sono già abbondantemente pentita dell’abbinamento stoffa/ricamo però esteticamente sta benissimo!

    Mi piace

  4. Che bello!!!
    Mi piace la combinazione dei colori, ormai ho già tagliato la tela castagna… sennò ci facevo un pensierino!!!
    sono contenta che tu abbia aderito, ed in tutta onesta, non credevo che il gruppo diventasse così folto… siamo grandi.
    Un abbraccio barbara

    Mi piace

  5. Diciamo che sei già a buon punto col bosco… Non conta quando è stato iniziato, sono sicura che sta volta lo finirai! bella la scelta del rosso!
    Ciao
    Silvia

    Mi piace

Rispondi

