Home » segnalazioni e avvisi » Coming soon

Coming soon

Il maritissimo vorrebbe andare a vedere il nuovo film di James Bond, io invece, si sa che non me ne faccio mancare una e voglio assolutamente vedere il film "La banda Baader Meinhof" che però nel multisala vicino casa non è in programmazione figuriamoci nei pochi cinema indipendenti rimasti in città. Ho googlato un po’ ed ho trovato l’utilissimo servizio fornito da questo sito per scoprire dove proiettano l’amena pellicola.
Un altro film al quale tengo è "Il sol dell’avvenire" dedicato alla formazione di un gruppo brigatista a Reggio Emilia e tratto dal bellissimo libro "Che cosa sono le BR" scritto da G. Fasanella e A. Franceschini che ha recentemente ottenuto il visto censura e a breve sarà nelle sale del circuito indipendente. Per chi volesse maggiori informazioni su questo film consiglio di visitare il sito omonimo.


Annunci

One thought on “Coming soon

  1. buon anno nuovo! come ti è sembrato “La banda Baader Meinhof” ? una mia cara amica, anche lei come te è una cultrice di storia e politica del nostro tempo, me ne ha parlato molto bene. Io non sapevo nulla, non ricordavo nulla di questa cosa.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...