Home » segnalazioni e avvisi » CERCOCASA

CERCOCASA

Questo appello mi è arrivato tramite Facebook, ma ritengo di fare cosa utile diffondendolo anche qui: ogni commento mi sembra inutile quindi diamoci da fare per trovare una nuova famiglia a questa adorabile cagnolina, ma in fretta eh!!!

Ieri sera mio fratello ha visto il padrone bastardo di questa cucciola lanciarla dal suo scooter e l’ha presa. Ora è a casa mia, ma non potrà restarci a lungo. Ha circa 3 mesi, pesa 9 kg ed è in salute. E’ dolcissima, per nulla diffidente e morbidissima. Vi prego di spargere la voce il più possibile, perchè questa piccolina non ha nè un nome nè una famiglia e cerca entrambi URGENTEMENTE. Naturalmente è in regalo!
Fate girare questa mail
Per chiunque fosse interessato xxxxx oppure xxxxx.
Claudia

LA CAGNOLINA HA TROVATO CASA, GRAZIE A TUTTI!!!

11 thoughts on “CERCOCASA

  1. ciao Barbara! Lo diffondo volentieri, ma mi dici dove si trova questa cagnolina? così magari è più semplice trovare qualcuno della zona interessato.
    ciaooo
    p.s. un numero di targa dello scooter per la denuncia non c’è?
    E’ bellissima….

    Mi piace

  2. mi sento una stretta allo stomaco leggendo…. se fosse bianca sarebbe uguale ad una cagnolona sfortunata che c’era anni fa di fianco a casa mia, quanto le volevo bene e quanto era dolce e coccolona!
    Questa ha uno sguardo cosi’ dolce e pieno di fiducia, speriamo che abbia ancora fiducia nell’uomo e spero tanto che trovi una casa calda e un padrone che le voglia veramente bene 🙂 io purtroppo non posso fare altro che incrociare le dita!!
    mo’

    Mi piace

  3. posso postare il link al messaggio sul forum di ago e colla? ci sono tante brave ragazze che leggono, magari si sparge la voce 🙂
    Mo’

    Mi piace

  4. Ciao Barbara, girerò immediatamente l’appello sul mio blog…spero che l’essere che l’ha lanciata dallo scooter sia denunciato!
    Per fortuna non si è fatta male!
    Un abbraccio Pam

    Mi piace

  5. c’è gente vera,mente di me..@ a questo mondo….ma meno male che questo splendore ha incontrato tuo fratello….sono contenta che ora ha torvato casa sennò avrei linkato il tuo blog!

    Mi piace

Rispondi

