Home » cultura » Sono innocente!

Sono innocente!

Non è colpa mia se sta arrivando il Natale e sto iniziando a comperare i regali per il martissimo.
Non è colpa mia se il maritissimo in questione come me è un accanito lettore.
Non è colpa mia se proprio su Ibs c’erano le spese di spedizione gratis oltre una certa cifra spesa.
Non è colpa mia se con gli acquisti fatti non ho raggiunto tale cifra.
Non è colpa mia se ho dovuto fare qualche aggiunta a mio uso e consumo…l’ho fatto a fin di bene: per risparmiare sulle spese di spedizione!!!

Ovviamente non posso mostrare i regali acquistati, ma le cosine che ho acquistato per me si:
"I giorni del diluvio"  uscito in forma anonima nel 1985 è stato ripubblicato lo scorso anno, l’autore è stato un importante parlamentare durante gli anni di piombo di cui fa un racconto lucido in questo romanzo.

"Il pistarolo" nel quale l’autore ricostruisce 30 anni di storia italiana attraverso gli indizi, le interviste, le cronache e i documenti processuali.

 

Infine una super chicca: "L’operaismo degli anni Sessanta. Da Quaderni rossi a Classe operaia" che contiene anche un cd con la raccolta completa della rivista Classe operaia 1964-1967.

4 thoughts on “Sono innocente!

  1. I tempi duri sono duri, c’e’ la crisi, quindi bisogna risparmiare in tutti i modi, ergo tu hai fatto qualcosa per il paese, hai aumentato i consumi diminuendo i costi.
    Bravissima!
    Passa da http://www.bol.it, le spese di spedizione sono gratis da 29,00 euro di spesa e ci sono un mare di libri al 50% e in piu’ c’e modo di acquistare libri, cd o dvd a 0,01 euro, così completi il regalo al marito.
    baci
    Cetty

    Mi piace

Rispondi

