Home » fuffa creativa » Scatole ricevute e frantumate…

Scatole ricevute e frantumate…

Ieri è arrivato un altro bel pacco a tema halloween da parte di Cia che conteneva questa bellissima scatoletta dipinta da lei:

Yesterday arrived this wonderful painted box by my dear friend Cia! Thank you so much!!!

Questo invece è il disastro che ho fatto con il ricamo del Sal delle streghe: con il maritissimo avevamo deciso di fare il corpo delle streghe con un viola solido DMC e tutto il resto del ricamo con un Color variation. Purtroppo quando ero quasi al termine della prima strega mi sono accorta di un errore mastodontico è ho dovuto disfare tutto il ricamo! Ricominciando ho deciso di ricamarlo interamente con il Color variation sperando che la mia distrazione di questi ultimi giorni non mi faccia fare altri sbagli!

Here is the witches sal I was stitching: unfortunately yesterday I found a big mistake and I had to undo stitch by stich all the first witch. I was so sad and I decided to stitch all this chart with DMC Color variation. This time I’m really the queen of frogging stitches!!!

5 thoughts on “Scatole ricevute e frantumate…

  1. Ciao Barbara, che bella la scatolina!!!! E’ da una vita che sento parlare di sto country-painting, ma mi credi che non ho ancora capito come si fa’?
    Mi piacerebbe imparare ma poi, tra crocette, cucito ed ora anche patchwork se mi metto a fare pure questo, aiuto!!!
    ;o)
    Per il ricamo posso capirti!! A me quando capitano ste cose mi sento “svenire” perchè disfare è una cosa odiosissima per me.
    Forza dai, che adesso andrà tutto bene.
    Ciaoooooooo
    serena

    Mi piace

  2. Non angustiarti per il ricamo: questo verrà sicuramente meglio. Che dire della scatola? Non ho parole…. ciao Marilena

    Mi piace

  3. Non tutto il male viene per nuocere!!! Ricamato interamente con il variation è molto originale sia per il colore bellissimo che hai scelto, sia per il fatto che non è il solito nero. Non so se il corpo tutto viola sarebbe stato così bello come sta venendo! Quindi: brava!!! Un bacione, Serena.
    PS: l’alberello con le zucche mi piace un sacco.

    Mi piace

  4. @Ros: il mio erano i pupazzi natalizi.
    @sercy: grazie per la consolazione, in effetti sono contenta di come sta venendo 🙂

    Mi piace

Rispondi

