Home » innamorati cronici » Mamma mia!

Mamma mia!

Il maritissimo mi ha portato a vedere il film in questione: conoscevo già tutte le canzoni degli ABBA e ho cantato a squarciagola tutto il tempo con il maritissimo seduto accanto che faceva finta di non conoscermi, poi a casa ho continuato come un disco rotto e siccome lui mi ama tanto…ed è anche un po’ masochista ieri per festeggiare i nostri 5 mesi di matrimonio oltre ad avere cucinato una pasta cacio e pepe da urlo per ricordare il nostro recente viaggio a Roma, mi ha regalato il greatest hits "ABBA Gold"!

The DH and I went to the cinema to see "Mamma mia! " a movie based on the songs of ABBA. The DH and I celebrated yesterday 5 months since our wedding and he gave me a wonderful gift: the ABBA greatest hits!

14 thoughts on “Mamma mia!

  1. @tarta: secondo me si ne vale assolutamente la pena! La Streep è una attrice favolosa e le ambientazioni sono deliziose 🙂

    Mi piace

  2. Voglio assolutamente andare a vedere anch’io questo film. Ogni tanto fa bene vedere qualcosa di allegro e la Streep comunque la compro a scatola chiusa.
    E complimenti per il maritissimo. Se vai avanti a descrivercelo così mi sa che qualcuna prima o poi tenterà di rubartelo ahahahahahahah!!!

    Mi piace

  3. Il film non l’ho ancora visto, ma gli ABBA li conosco da quando ero piccola (li ascoltavano sempre i miei genitori) e ci credo quando dice che cantavi “a gogo” con tutto il fiato in gola..io faccoi uguale ^__^
    Clo

    Mi piace

  4. vorrei vederlo anche io…. sembra uno spasso e anche mia madre vuole andarlo a vedere…. 🙂 le canzoni degli abba le conosco e mi piacciono un mondo….

    Mi piace

  5. Mi hai messo la voglia di vederlo, già il cast mi attirava e so che la Streep canta benissimo dal film di Altaman Radio america.
    Ciao.

    Mi piace

  6. Sento solo commenti positivi su questo film, mi sa che prima o poi devo andare a vederlo oppure lo devo aspettare sul satellite!
    Roberta

    Mi piace

  7. io ci sono andata addirittura due volte… ho comprato la colonna sonora… l’ho cercata pure in mp3 per averla ovunque… ora ho pure recuperato il the best degli Abba dove praticamente ci sono veramente tutte le canzoni del musical, ma cantate dagli Abba stessi…
    la mia sta diventando una Mamma Mia mania!!! 😀

    Mi piace

Rispondi

