Home » fuffa creativa » Ultimo scambio 2008

Ultimo scambio 2008

Oggi si è ufficialmente concluso lo scambio halloween sul forum La via dei colori e posso mostrare quanto ho inviato e ricevuto: io ho preparato questa decorazione con uno schema di Sheperd’s bush che ho spedito a Paola accompagnata da biscotti e cioccolatini a tema che ho dimenticato di fotografare…sigh

This is what I’ve stitched for an halloween exchange: it is Be a witch a Sheperd’s bush chart stitched on Graziano linen with DMC floss, I’ve sent also a few sweets.

UPDATE ecco la foto che ha fatto Paola della decorazione abbinata ai dolcetti: grazie per avermela "prestata"

mentre ho ricevuto da Nilde questo bellissimo banner, accompagnato da dolcetti e da una penna zuccosa:

Here it is what I’ve received: a wonderful banner, a few sweets and a beautiful
pumpkin-pen:

12 thoughts on “Ultimo scambio 2008

  1. Mi fate invidia… ho visto anche gli scambi delle altre e…. mi sto mangiando le mani! Non avevo aderito perchè avevo già troppe cose per le mani….. come sempre !!!!! Ciao marilena

    Mi piace

Rispondi

