Home » casa gorgoglio » Casalinghitudini

Casalinghitudini

Con il maritissimo non abbiamo un supermercato di fiducia, andiamo in posti diversi a seconda di quel che ci occorre, del tempo disponibile e soprattutto del mood del momento.  Terminator puntuale come il panettone ci ha segnalato la chiusura della raccolta punti della S*lunga, abbiamo scelto sul catalogo i premi e siamo andati a ritirali:
– una centrifuga altrimenti detta spremitutto per il maritissimo stanco di prepararsi la spremuta d’arancia con uno spremi agrumi manuale

– un geniale sottopentola che si compatta diventando grande come un pennarello:

– e un kit per la pulizia dei piatti che mi ha conquistato anche grazie alle strofinaccio rosso in dotazione:

5 thoughts on “Casalinghitudini

  1. ma come è bello il kit per i piatti!!!
    Nella mia cucina ci starebbe perfetto! Non è che mi sai dire di che marca è???
    Bacioooni, Pà

    Mi piace

  2. Io, invece, accumulo i punti per la prossima promozione, visto che la centrifuga ce l’avevo, i piatti li lava la lavastoviglia e il sottopentola ce l’ho incluso nel piano di lavoro!!!!
    Complimenti per le scelte.
    Roberta

    Mi piace

  3. @roberta: anche noi abbiamo la lavastoviglie, ma capita spesso di dover dare una passata alle pentole prima di metterle dentro oppure se sono sola lavo a mano il piatto. Come sarebbe il sottopentola nel piano di lavoro? Poi come fai a portare in tavola le pentole o le teglie calde?

    Mi piace

Rispondi

