Home » casa gorgoglio » Gorgogliosa presento i miei gioielli

Gorgogliosa presento i miei gioielli

A casa Gorgoglio ogni occasione è buona per decorare un po’ la casa e mentre io mi sto adoperando per finire in tempo il ricamo delle streghe per Halloween il maritissimo ha fatto un raid a casa di Shirley  per prelevare un po’ di cose che non era ancora riuscito a portar via. Uno degli scatoloni conteneva decorazioni natalizie che useremo per il nostro nuovo albero. Ecco il maritissimo mentre fa un rapido test alle luci da esterno con la sua fida aiutante pelosa che mostra il suo profilo migliore:

As we love ornaments, the DH went to his mother’s house and took some Christmas ornaments, that  he forgot when we got married in may, for our new tree. Here you can see him while he is doing a check to the outdoor lights with our furbaby Emma showing the best part of her LOL

6 thoughts on “Gorgogliosa presento i miei gioielli

  1. …Perchè Natale quando arriva arriva! :DDDDD Vogliamo vedere il nuovo albero di Natale, ci farai vedere le foto a tempo debito? 🙂

    Mi piace

  2. @mamiga: certo metterò le foto con gli addobbi
    @babideca: è una curiosona, le piace essere sempre al centro delle attività 🙂

    Mi piace

Rispondi

