Home » casa gorgoglio » Le gioie della vita coniugale

Le gioie della vita coniugale

Il maritissimo ed io ieri abbiamo festeggiato il quarto mese di matrimonio con una meravigliosa cena cucinata da lui: aperitivo con bocconcini di pizza, poi gamberoni al marsala e trancio di salmone al vino bianco il tutto innaffiato da un ottimo Malvasia, infine torta gelato gustata a letto dove il maritissimo mi ha dato il suo regalo: un lettore mp3 ovviamente rosso! Purtroppo ho le pile della digitale in carica e non ve lo posso mostrare. Domenica 5 ottobre si svolgerà l’aperitivo per inaugurare il nuovo corso di preparazione al matrimonio nella nostra parrocchia e siamo molto orgogliosi perchè la nostra coppia guida ha proposto al nostro parroco di farci partecipare come loro supporto in vista di diventare coppia guida per il 2009. Lui ha accettato entusiasta quindi abbiamo preso parte agli incontri preparatori e da domenica avremo anche questo impegno settimanale da portare avanti.

 
16 thoughts on “Le gioie della vita coniugale

  1. Che bello poter essere di esempio per il 2009 in un’epoca in cui il matrimonio ha perso un po’ di lustro…. Siete una coppia affiatata anche se neo sposini….. Il prossimo anno per me sono 15 e tra alti e bassi siamo più affiatati di 15 anni fa…. Bravi ragazzi.
    Ciao Marilena

    Mi piace

  2. Il maritissimo si merita un plauso, è davvero dolcissimo e sono molto felice nel sapere che diventerete coppia guida per i futuri sposi del 2009 un impegno importante!
    Un bacione a presto Pam

    Mi piace

  3. peccato che tuo marito sia già sposato 😉
    se ti mando il mio, secondo te potrebbe fargli un corso accelerato di come si coccola una moglie?
    AUGURI!

    Mi piace

  4. Che bello che deve essere fare da “testimonial” per le coppie future.. in questo peroido ci vogliono proprio! Sono felicissima per voi ^__^
    Clo

    P.S complimenti al maritino che ti vizia per benino 🙂

    Mi piace

  5. Che bella serata!
    Uomini così sono rari, sei fortunata!
    Domandaccia…ma…che fine ha fatto le tue “4 stagioni”? 😉
    Ciao!!

    Mi piace

  6. @ArcHantAlarch: l’ho definitivamente abbandonato. Lo volevo ricamare perchè è un grande classico, ma non è proprio nelle mie corde. Ora sono indecisa se metterlo da parte perchè in futuro non si sa mai o se tagliare il pezzettino ricamato e riutilizzare la stoffa…che ne dici?

    Mi piace

  7. Auguri x i vostri 4 mesi……ma senti una cosa Barbara, ti posso spedire mio marito e fargli fare dal tuo un corso accelerato di romanticismo………ahahahahaha
    una persona dolcissima e sono contenta x te……un abbraccio Katia

    Mi piace

  8. complimenti per la scelta, è veramente una bellissima cosa in questi tempi dove non si esaltano valori e ideali di coppia! bravissimi!!in bocca al lupo!
    Mo’

    Mi piace

  9. Personalmente detesto gli ufo, ma proprio tanto.
    Tenerli lì quando mi rendo conto che mi è passata tutta la voglia o quando mi accorgo che non mi rispecchiano (perchè, diciamocelo, i lavori che facciamo sono anche un modo di esprimersi) o li disfo o li butto ( se è impossibile disfarli).
    Quindi secondo me, meglio disfarlo e fare qualcosa che ti piaccia davvero!
    Però…poi voglio vedere! :))

    Mi piace

Rispondi

