Home » casa gorgoglio » Post a richiesta

Post a richiesta

Ieri sera abbiamo trascorso una piacevolissima e gustosissima, per via delle torte che  ci siamo sbaffati, serata a casa di Pandorina & family per raccontare del nostro breve viaggio a Roma e sono stata sgridata per non aver sbloggato gli innumerevoli acquisti libreschi effettuati. Quindi, non senza qualche timore vista la mole e il contenuto dei suddetti, eccoli:

    

    

   

   

Ne mancano alcuni di cui non ho trovato la copertina online forse perchè troppo di nicchia…non ho voglia di scannerizzarle, ma se vi interessano i titoli potete vederli nella mia libreria. Sentiti ringraziamenti a Pandorina anche per i bellissimi regali che ho ricevuto da parte sua…tutti molto…rossi!!!

3 thoughts on “Post a richiesta

  1. @grazia: considerato quanti libri abbiamo a casa potremmo anche farci un pensierino 🙂
    @pandora: anche tu…anche tu! Ho appena guardato il tuo shelf 🙂

    Mi piace

Rispondi

