Home » fuffa creativa » Presto che è tardi

Presto che è tardi

Ieri è arrivato il pacco della gentilissima Carole di Always in stitches contenente il mitico cuscino pasquale di cui avevo parlato all’inizio di agosto: il pacco conteneva anche un pacco di aghi n.28 e un telaio a molla che avevo visto da Roberta ed ero curiosa di provare perchè mi sembra una valida alternativa al q-snap per me che sono abituata a tenere nel telaio i lavori in corso anche per molto tempo. Vi farò sapere come va appena avrò terminato il punto scritto sullo strofi del RR dalie e  mi metterò sotto con un altro ricamo a tema halloween per uno scambio.

Immagine  vacanze 002

15 thoughts on “Presto che è tardi

  1. io ho il q-snap e anche il telaio a molla, ma secondo me se lasci il lavoro nel telaio quello a molla stringe troppo.
    Barbara

    Mi piace

  2. @mamiga: hai ragione bisogna sempre guardare il bicchiere mezzo pieno 🙂
    @Barbara: grazie per l’indicazione lo terrò presente 🙂

    Mi piace

  3. Ciao Barbara, ben tornata!!!!
    Volevo chiederti una cosa. Cosa intendi per telaio a molla? Che non ha la classica “vite” per chiuderlo?
    Grazie!
    ciao
    serena

    Mi piace

  4. sì, sì, poi facci sapere come ti trovi col nuovo telaio. sono curiosa anche io si sapere, poichè come te tengo i ricami cominciati nel qsnap anche per moooooltisssimo tempo!

    Mi piace

  5. @serena: esatto! C’è il cerchietto colorato all’interno del quale ce n’è un altro metallico aperto sopra con la molla. Bisogna mettere la stoffa tra i due cerchietti e poi inserire quello metallico nell’altro, spero di essermi spiegata 🙂

    Mi piace

  6. Io sono l’ultima delle inesperte … ma la Roberta ha traviato anche me col suo telaio a molla … io mi ci trovo molto bene!
    :o)
    *Cinzia*

    Mi piace

  7. ehehe! mi ci trovo talmente bene (ma ci tengo i lavori per poco) che ieri mi è arrivato quello grande che ho preso giovedì su sew and so. Sul treno monto la tela o la sposto alla velocità della luce, devo solo evitare di accecare i miei dirimpettai 🙂

    Mi piace

  8. @lagiostra: si è proprio quello! Grazie mille della segnalazione cara 🙂
    @robi: spero di vedere anche quello grande, quello che ho preso io è circa 12 cm di diametro
    @cinzia: benvenuta nel club!

    Mi piace

Rispondi

