Home » fuffa creativa » Crocette agostane

Crocette agostane

Le nostre vacanze sono anche state allietate da alcuni incontri con amiche di crocette: una serata a cena a casa di Roberta in cui oltre ad aver mangiato cose buonissime e aver chiaccchierato piacevolmente ho potuto ritirare il cuscino zuccoso di Trail creek farm che Robi aveva gentilmente acquistato per me approfittando dei saldi di Viceversa

Dopo ferragosto siamo andati a trovare Patrizia in vacanza in montagna, in questa occasione oltre a godere della magnifica cucina del ristorante del paese ho avuto l’opportunità di conoscere una sua cara amica esperta di patchwork oltre che di ricamo e di ammirare le sue realizzazioni. Infine sabato abbiamo concluso in bellezza le nostre ferie andando a Mantova a trovare la carissima Paola Baroncini che oltre ad averci portato a mangiare in un’osteria che cucina cose meravigliose…i maccheroncini con lo stracotto ancora me li sogno…ha contribuito ad accrescere il mio archivio di materiale craftoso. Ecco qui i miei acquisti mantovani:

una stoffina a tema halloween per confezionare alcune cosine che ho in testa: due libri da cui trarre ispirazione per il finishing e due kit di Sheperd’s bush per realizzare needle roll. Ora sono in attesa di un kit di Trail creek farm per un cuscino pasquale, speriamo che la dogana non mi faccia brutti scherzi!
5 thoughts on “Crocette agostane

  1. ehilà…bentornati! anche le mie vacanze sono finite! sigh! vedo che non hai pero le “cattive abitudini” della convivialità e delle crocette! ho letto da qualche parte che verrai alla mostra di Reggio Emilia quest’anno! stavlta non scappi, ti voglio conoscere di persona…un commento speciale va alla zuccona che è immensamente meravigliosa.
    Laura

    Mi piace

  2. Eh, già, quella zuccona era sotto la mira non solo mia ma ormai te l’eri aggiudicata! Belli tutti gli altri acquisti!
    Roberta

    Mi piace

  3. @robi: grazie mille!
    @Cia: eh si cara, ti pare che io mi metto anche a confezionare la zucca???
    @laura: si probabilmente verremo, anche io spero davvero di riuscire ad incontrarti questa volta §§§

    Mi piace

  4. Che belli tutti questi incontri “crocettosi”!
    Sono proprio contenta per te … si sente che ne sei felice!
    :o)
    E mi fa molto piacere che tra te e la Roberta stia nascendo una bella amicizia … posso unirmi a voi ogni tanto?
    Ciao miao
    *Cinzia*

    Mi piace

Rispondi

