Home » segnalazioni e avvisi » Links cinofili

Links cinofili

Segnalo oggi l’esistenza di un blog che aiuta bulli e molossi in difficoltà a trovare casa: Adotta un bull merita tutta la visibilità possibile perchè contribuisce a sviluppare una cultura realmente cinofila bisognerebbe ricordare più spesso che non esistono cani cattivi, ma soltanto cattivi padroni che gestiscono male cani che necessitano di convivere con persone capaci e competenti.
Sempre su questo tema a me così caro vi invito a guardare questo video e ricordate se vedete un cane abbandonato il minimo che potete fare è mandare un sms al n. 334 105 10 30!
6 thoughts on “Links cinofili

  1. Perfettamente daccordo!!!
    Approfitto anche per Augurarti buone Vacanze!! noi partiamo dopodomani per l’abruzzo per un po di relax al mare 🙂 oggi è il mio ultimo giorno al lavoro prima delle ferieeeeeeeeeee 😀 un abbraccio!! ciaoooo
    Mara Alessio & Ghia!!

    Mi piace

  2. Ciao Cara. Hai perfettamente ragione, anche se la cosa mi lascia parecchio perplessa. Ho sempre avuto pastori tedeschi, ma quando ho saputo di essere incinta, cani di una certa taglia non ci sono più stati in casa…. solo trovatelli o cani bastardini ma solo di piccoli
    Non si sa mai e di cose se ne sentono in giro…. per i cani tipo molossi bisogno avere tempo per seguirli come si deve.
    Ciao e buona settimana di Ferragosto.
    Marilena

    Mi piace

Rispondi

