Home » fuffa creativa » Heeelp!!!

Heeelp!!!

Come al solito sono fuori stagione, l’altro giorno ho comprato un kit per Halloween ed oggi pomeriggio inizierò la produzione dei regali natalizi, ma per noi crocettiste è normale…oggi ho visto sul sito di Trail creek farm questo kit superbellissimo da realizzare per la prossima Pasqua. Il problema è che non riesco a trovarlo in nessuno degli ONS che bazzico solitamente. Qualcuno può venire in mio soccorso?

As usually I’m out of season, this week I’ve purchased an Halloween kit and today afternoon I will begin to sew Christmas gifts for my stitching friends, but I know that for all the cross stitcher is normal isn’t it…today I’ve seen on Trail creek farm web site a gorgeous Easter kit. The problem is that I can’t find it in ONS I usually buy from. Anybody can help me please?

 
12 thoughts on “Heeelp!!!

  1. sarà un’osservazione banale (e me ne scuso in anticipo), ma visto che con l’inglese non hai problemi. Hai provato a scrivere loro il tuo problema?
    Simo

    Mi piace

  2. me lo immaginavo, e avrai provato anche un negozio non online, se non lo hai fatto io devo andare da Viceversa in settimana e posso chiedere.

    Mi piace

  3. @lentililla: certo che ho provato, ma non ho ricevuto risposta. Ti ringrazio, ma non ho molto feeling con Viceversa continuerò la mia ricerca all’estero 🙂

    Mi piace

  4. @pà: sono colta da raptus: mi fisso su una cosa e cerco, cerco…finchè non ho scovato tutto il possibile su quel determinato tema la mia wish list ne è un chiaro esempio :))

    Mi piace

  5. Ciao carissima era da un po’ che non passavo di qua!! Carinissimo questo schema..mi spiace ma non l’ho mai visto!!
    Ti abbraccio!!
    Tina

    Mi piace

  6. tempo fa ho preso da Casacenina due schemi di Trail Creek farm ma questo non l’avevo visto, è bellissimo! se girando nel web trovo questo kit te lo faccio sapere

    Mi piace

  7. ciao barbara, sono in ferie pure io, a tarda notte, dopo oltre due mesi abbiamo avuto un po di pioggia, la notte tra il venerdi ed sabato ha puovuto per tutta la notte, cosi che le notti sono un po piu fresce, percio mentre il micceto a 4 zampe ed il mio adulto miccione in pensione a due dormono tranquli, io ho sbirciato un po per i blog a me cari, ho visitato pure il sito dove ti sei innamorata, io sono andata a visitare il shop locator di questo sito, ho notato che i negozi sono dati per i stati d’europa ed altri continenti, ho trovato svezia, spagna, svizera, … che poi non e’ lontana, scegli le citta piu vicine ad italia, forsi avrai fortuna. Cordiale saluto at ed marittissimo. Loredana, la gardenia d’Istria.

    Mi piace

Rispondi

