Home » innamorati cronici » Meseversario

Meseversario

Ieri il maritissimo ed io festeggiavamo il secondo meseversario del nostro matrimonio, e come da antica e consacrata tradizione (durante il primo anno di fidanzamento abbiamo festeggiato ogni meseversario) ieri mi ha fatto una serie di bellissime sorprese: tanto per cominciare è arrivato a casa dopo pranzo trascorrendo con me tutto il pomeriggio tra coccole e  giri di shopping.  Poi ci siamo vestiti bene e siamo usciti per una destinazione a me ignota e lì altra sopresa perchè mi ha portato nel ristorante dove abbiamo fatto la nostra cena di nozze. Dopo una cena meravigliosa, mentre mi gustavo il mio caffè ho visto arrivare la cameriera con un pacchettino che oltre al bigliettino disneyano, ma romanticissimo al suo interno, conteneva una piantina di Roma

Yesterday  the DH and I celebrated the second month from our wedding day. The DH organized many suprises for me: the first was  to come back home from work after lunch  instead of coming home at 5.30 PM as usual. The second was a romantic dinner in the restaurant we chose for our wedding dinner and in the end of the dinner the waitress came with a small package. I opened it and I found a map of Rome. The DH told me to open the map, I did it and found a card. I read it and discoverd that we will use the map in september when we go to visit Rome to celebrate my birthday. Isn’t he lovely!!!
 
000_0418con la faccia della mucca che guarda passare il treno seguo il consiglio del maritissimo ed apro la cartina trovando al suo interno un altro bigliettino realizzato interamente da lui nel quale leggo che la piantina ci servirà a settembre durante i 4 giorni nei quali visiteremo Roma  per festeggiare il mio compleanno!!!

16 thoughts on “Meseversario

  1. Ma che marito super dolce, io ormanisono 33 anni e i compimese nnli festeggio più. Il mio martirionon è mai stato così romantico.
    Un abbraccio conla speranza di incontrarti.
    Marinella

    Mi piace

  2. Ma che dolce!!!!!!!!!!
    I miei complimenti per la scelta Barbara!! :-DDD
    Noi siamo sposati da 5 anni.. e quest’anno abbiamo festeggiato 10 anni insieme (fidanzamento compreso ovv), ma io non stavo bene e non siamo potuti uscire a festeggiare. :((
    Cosi ho ancora un buono per una cena in un romanticissimo ristorante da sfruttare..
    Luisa
    ps che bello leggervi cosi felici! un abbraccio

    Mi piace

  3. Barbara che invidia! Quest’uomo è da sposare un’altra volta!!!!!!!
    Davvero dolce, il mio non penserebbe mai a una cosa del genere, sob 😦
    baci
    Vale

    Mi piace

  4. Ma che uomo d’oro hai sposato :)))))) è troppo dolce!!!!sono strafelice di leggerti così contenta…un super bacio a te,al marito e ad Emma!!!
    Monica

    Mi piace

  5. Che marito romanticoooooo!!! il mio non lo è mai stato nemmeno nei primi mesi… complimenti per la scelta, è bello leggerti così felice.
    Barbara

    Mi piace

  6. Ma che bravo maritino !! Noi non abbiamo mai festeggiato il meseversario e tra poco neanche l’anniversario….. devo sempre ricordarglielo io !!!
    Ciao Marilena

    Mi piace

  7. Ma che bello!!!
    vieni a Roma..a settembre.. il 4 settempre è il mio 9° anniversario di nozze e anche noi lo festeggiamo andando tutti gli anni nel ristorante della nostra cena di nozze…augurissimi per il mesiversario…e goditi Roma…che è bellissima !!!
    vabbè sono di parte..
    🙂 se ti servono consigli di itinerario fammi sapere 🙂
    ciao baci
    Mara&Ghia

    Mi piace

  8. @mara: il maritissimo è di casa a Roma 🙂
    @rita: no sorry solo una sorella e non gli somiglia per nulla 😦
    @roby: completamente sciolta :))

    Mi piace

Rispondi

