Home » casa gorgoglio » Diario minimo del w.e.

Diario minimo del w.e.

Venerdì il maritissimo mi ha fatto una bellissima sorpresa, mi ha portato a Busto Arsizio a vedere uno spettacolo della compagnia teatrale dialettale "I Legnanesi" che noi adoriamo, negli ultimi tre anni non ci siamo persi una loro recita ed anche questo è stato molto molto divertente.
Sabato mattina mi ha portato a fare colazione in un bar che ha ottime brioches e poi siamo andati a far la spesa per realizzare un esperimento culinario che io mi ero prefissata.
Nel pomeriggio siamo andati alla Malpaga, uno spaccio crocettoso molto ben fornito nel quale ho fatto incetta di un po’ di cosine che mi servivano: alcuni bavaglini particolari di alcuni ovviamente ho nascosto il disegno così che le future destinatarie che magari passano di qua possano avere la sorpresa

The DH on friday night took me to see a show on a theather of the "Legnanesi" a company that we love so much. On saturday after a wonderful breakfast we went on a supermarket to buy all the stuff I needed to cook a special kind of cold pasta.
In the afternoon we wento to a LNS where I bought a lot of stitching stuff:

un set composto da bavaglino, porta ciuccio, porta biberon e bustina porta oggetti per un’amica in attesa che nè ricama, nè legge il mio blog quindi posso mettere tranquillamente la foto senza rischiare di rovinare la sorpresa:

un set da cucina sui toni del rosso e del nero che pandanizza con la nostra cucina black&white…quando si parla di caffè non mi so trattenere:

Sempre in tema di stash sabato sera abbiamo trascorso una piacevolissima serata sul lago con Patrizia e consorte. Tra una chiacchera e l’altra Patrizia mi ha fatto una bellissima sorpresa consegnandomi la mia copia di "Just Cross Stitch Christmas Ornament Preview" frutto di un ordine comune…non vedo l’ora che arrivino anche le altre riviste ordinate insieme! Nella foto potete vedere anche le matassine DMC che mi sono appena giunte dalla mia floss mom americana.

Saturday night we had a pizza on the lake with my dear friend Patrizia and her DH. She gave me my copy o f "Just Cross Stitch Christmas Ornament Preview" a magazine that we ordered together. In the picture you can also see the DMC floss that my USA floss mom sent me.

Infine domenica dopo una bella dormita rigenerante, un po’ di crocette e un pranzo in giardino a base di ottimo pesce cucinato dal maritissimo siamo andati a trovare il suocero convalescente dopo un piccolo intervento alla spalla: ha ancora il braccio al collo, ma già scalpita per tornare a guidare la macchina…buon sangue non mente!

In the end on sunday I stitched a lot, for luch the DH cooked a lot of wonderful fish and in the afternoon we went to visit his father that was in hospital until saturday for a problem on his shoulder

Annunci

5 thoughts on “Diario minimo del w.e.

  1. Decisamente fruttuosi i tuoi giri spenderecci di sabato! Chissà perchè gongoliamo tutte davanti ai mucchietti di matassine, come bambini davanti al vaso delle caramelle!
    Roberta

    Mi piace

  2. Bellissimi acquisti!
    Week-end molto intenso ;O) un augurio al suocero di pornta guarigione :O)
    Un raggio di sole,
    Sabrina :O)

    Mi piace

  3. Bellissimo il set per bebè che vuoi ricamare per la tua amica … proprio quello che cerco io … unisex …
    Spero di riuscire a trovarne uno simile la prossima volta che faccio un giretto alla Malpaga!

    Mi piace

  4. @cinzia: ce n’erano ancora molti e tieni presente che c’era anche l’accappatoio con le ciabattine però per bimbi grandi sui 2-3 anni non di quelli a triangolo per bebé 🙂

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...