Home » casa gorgoglio » Che climino!

Che climino!

Siamo partiti in maggio e siamo ritornati a novembre…caspita non credevo di essere stata via così a lungo!!! A parte gli scherzi, appena uscirò dal tunnel di casalinghitudine, incastrata tra il ferro da stiro e la lavatrice, metterò ordine tra le foto del viaggio di nozze e scriverò un resocontino. Per il momento vi anticipo che è andato tutto bene nonostante i tentativi di boicottaggio di Shirley, ci siamo molto divertiti e abbiamo visitato posti splendidi. Ringrazio i lettori per i numerosi commenti, le mail e gli sms di congratulazioni che ho ricevuto. Ora bisogna proprio che mi rimetta in pari con la lettura dei miei blog preferiti…ehmm….che torni al lavoro!

We are back from our honeymoon on the Baltic sea, it was wonderful!!! We saw amazing places and took a lot of pictures, as soon as possible I’ll write a detailed report of our vacations. Thank you very much to all the people who sent us e-mail and sms of congratulations for the wedding. I’ll be back on the blog as soon as possible, at the moment I’m very busy unpacking the suitcases.

26 thoughts on “Che climino!

  1. bentornata 🙂
    io sono curiosa di vedere le foto. se non erro sei andata al nord, sono posti che amo molto anch’io.
    un sorriso

    Mi piace

  2. Ben tornata cara Barbara!Sono felice per te tantissimo e con ritardo ti auguro un buono matrimonio e bella vita insieme con tuo marito.Bacio Ljerka!

    Mi piace

Rispondi

