Home » innamorati cronici » Il mio tessorooo

Il mio tessorooo

La gioielleria ha messo a misura il mio anello di fidanzamento e per festeggiare l’evento il fidanzato ieri sera ha organizzato una romanticissima serata cominciata con  questo bellissimo mazzo di fiori ed una cena tutta a base di pesce interamente preparata da lui

The jeweller’s shop enlarged my engagement ring and yesterday we celebrated again the engagement  beginning with these wonderful flowers. My future DH cooked a tasty dinner all made of fish

i fiori servivano per accompagnare questa scatolina azzurra
the flowers introduced this little box

che a sua volta conteneva questo elegante cofanetto blu
which contained this little blue casket

che custodiva questa meraviglia delle meraviglie, vi assicuro che la foto non rende assolutamente giustizia all’anello, ma non sono riuscita a fare di meglio nemmeno togliendo il flash a causa della lucentezza del diamante
which guarded this wonder, the picture doesn’t make any justice to this ring, I couldn’t take a better photo because of the brightness of the stone also without using flash.

26 thoughts on “Il mio tessorooo

  1. Congratulazioni, e tientelo ben stretto il fidanzatino che ti prepara lui la cenetta!!!
    Sono momenti belli, e te li porti dietro x tutta la vita!!!
    Un Bacione, Marika (Cunde65)

    Mi piace

  2. E il fidanzato non si smentisce neppure stavolta!
    Orgoglio di dalia!!!!
    Brava Gorgoglio, fagli i complimenti da parte mia, è sempre un perfetto Principe Azzurro!!!

    Cia

    Mi piace

  3. Posso solo immaginare come sei contenta.Che bravo tuo principe….complimenti.
    Quando poi vai al mio blog eti mando un bacio Ljerka!

    Mi piace

  4. ohilalà, che splendore!!!! un fidanzato davvero da tenere stretto stretto!
    Complimenti anche per i progressi dei Wip.
    Rosanna

    Mi piace

Rispondi

