Home » fuffa creativa » Il Natale quando arriva arriva…

Il Natale quando arriva arriva…

Finalmente ieri è arrivato il regalo di Natale che mi sono fatta su Casa Cenina: il kit animaloso per la collezione che intendo posizionare in cucina (ho già comprato la mucca, il gallo e la pecora) al momento l’unica che mi manca è il pesce e spero di accaparrarmelo presto, un rocchetto di Kreinik nero sbrilluccicoso, uno schema Twisted threads per fare uno stand up pasquale ed uno per farne uno a tema Halloween, infine una chicca da The sampler house

Finally yesterday I received the Christmas gift I did to myself from ONS Casa Cenina: I bought a Savoir faire kit from the series I collect for my kitchen (I already have the cow, the rooster and the sheep), the only missing one now is the fish and I hope to buy it soon; a black Kreinik floss, an Easter pattern from Twisted threads and one I’ll stitch for Halloween, last but not least a wonderful mini sampler from The sampler house

Poi alcune cose utili per noi ricamine: il misura punti e un altro q-snap 28 x 28 perchè ora con tanti ricami in rotazione ho bisogno di più telai:

And then some useful things for a stitch addicted just like me: The Cross stitch Gauge to convert stitch counts to inches or centimeters and another 11 x 11 q-snap:

11 thoughts on “Il Natale quando arriva arriva…

  1. E’ bello coccolarsi con shopping xxxso! Splendidi acquisti! Anche io ho acquistato le cornici a forma di pecorella, gallinella e gatto, però l’altra versione, ora spero esca anche quella a forma di cagnolino, così non faccio torto ai miei “ragazzi”! Buone crocette baci Pam

    Mi piace

  2. @Pam: quale sarebbe l’altra versione? Ho visto una cornice a forma di coniglio che prenderò assolutamente insieme al pesce, poi spero anche io che esca il cane :))
    @anonymous: please sign your comments

    Mi piace

  3. @Barbara, è quella col micio “ritratto” davanti che ha sulla punta della coda un topino, l’avevo presa da UB, ora nn le hanno più, l’ho però trovata da broderieshop, se vai sul loro sito nella sezione cadre la vedi così ti fai un’idea! Ero combattuta tra le 2 ma gli “aiutanti parlanti” mi hanno consigliato quella…Baci Pam

    Mi piace

Rispondi

