Home » fuffa creativa » Pubblicazioni…in tutti i sensi

Pubblicazioni…in tutti i sensi

Eh si infatti ieri sera avevamo appuntamento con il sacerdote per rispondere al questionario che ci permetterà da oggi di vedere esposte le pubblicazioni in chiesa. Ci ha dato i documenti per richiedere anche quelle civili e l’appuntamento per il consenso in Comune. Sul fronte delle crocette invece ho finalmente trovato il tempo per scattare qualche foto ai ricami in corso e aggiornare il blog con i miei progressi. Ecco qui il mio Ufo Bastin, ho messo poche crocette, ma l’importante è averle messe e essere riuscita a sbloccarmi.

Yesterday we had an appointment with our priest to answer to the questionnaire that will allow us to expose the banns in church. He gave us also the documents to obtain the marriage permission from the civil authority. About my cross stitch projects I have finally found the time to update my blog with my progresses. Here is my UFO Bastin, I put a few stitches but the most important thing is I did them no matter how many are they.

 

A gennaio è cominciato anche il sal del Bosco di Bengtsson con le daliette. Io ho scelto un lino Graziano bordeaux e il filato consigliato dall’autore:

In january also began the Renato Parolin sal with my stitching group Dalie. I’ve chosen a bordeaux Graziano linen and the floss used by the author.

16 thoughts on “Pubblicazioni…in tutti i sensi

  1. Brava a partire, il resto verrà poco a poco. Si comincia a intravedere quant’è bello!!!
    Io ripartirò a febbraio.
    In bocca al Lupo x tutto!!
    Marika (cunde65)

    Mi piace

  2. Hi Barbara,

    You have two beautiful projects! Your first one is gorgeous with the vibrant color flowers. I love the linen you are using on the second, and I will look forward to seeing your progress.

    Nancy

    Mi piace

  3. Che dire mi sembra che sei partita bene con le crocette il lavoro della bastin mi sembra bello tosto,continua così….
    baci
    monica

    Mi piace

  4. Che belli i tuoi lavori, che belli i progetti matrimoniali che procedono!!!
    Allora, non mi ero dimenticata della mia promessa, solo che il mio collega è stato male ed è rientrato solo ieri; è uscito fuori che, grazie al fatto che lui è un po’… “ermetico”, noi tutti avevamo capito che la moglie fosse danese, mentre in realtà è norvegese, quindi di dritta turistica ti posso solo dare quella che nel periodo primaverile (fino a maggio inoltrato) si corre il rischio di trovare pioggia, mentre in estate si va più sul sicuro.
    Spiacente di non averti potuto aiutare di più.
    Raffa

    Mi piace

  5. Sempre + bello il bastin, chissà io quando riuscirò a mettergli l’ago addosso. Le nozze si avvicinano, auguroni!!!!
    daniela

    Mi piace

  6. Auguri per le pubblicazioni, da noi si dice che si è “fatti la mezzasposa” 🙂
    Complimenti per i tuoi progressi; mi piace molto il colore che hai scelto per il BC!
    Rosanna

    Mi piace

  7. ciao!!! è davvero tanto che non passo a farti visita, chiedo venia, ma vedo che nel frattempo hai lavorato. Mi piace l’abbinamento con la tela ed il filato delle schema di Parolin, e poi tutti gli UFO, uno piu’ bello dell’altro….

    bravisssssssima

    bacioni giò

    Mi piace

  8. Barbara era un po’ che non passavo di là e tanti complimenti per i tuoi progressi sugll’UFo e sul nuovo progetto….ma sono qui tutta emozionata per il matrimonio che si avvicina…!

    Mi piace

Rispondi

