Home » le prodezze di bimba emma » Il lettino della pargola

Il lettino della pargola

La pargola non dorme più nel trasportino posizionato in camera da letto: un po’ perchè in effetti ormai ci sta strettina e un po’ perchè non ama molto dividere la stanza con me e il fidanzato. Terminator allora le ha confezionato un cuscino imbottito simile a quello che c’è a casa dei nonni e lo abbiamo posizionato in salotto pur lasciando il trasportino in camera per eventuali crisi di nostalgia mammesca (in realtà l’unica ad avere crisi di nostalgia sono appunto io…la mamma!). Appurato dopo un ragionevole lasso di tempo che la pargola preferisce dormire in salotto da sola sto decidendo quale soluzione definitiva adottare visto che il fidanzato mi ha vietato di dormire sul divano per stare con lei…
Girellando in rete ho trovato questi: che sono uno più bello dell’altro, in particolare questo nella versione beige starebbe benissimo in salotto, magari con una copertina di Burberry per pandanizzare con quella che abbiamo noi umani sul divano.

Emma doesn’t sleep in her dog house any more. The dog house was in the bedroom: but at the moment it is too small for her and she doesn’t like to sleep with me and my boyfriend.  My mother sewed for her a pillow who looks like the one Emma has in my parent’s house and we put it in the living room leaving her dog house in the bedroom. Now I need to find a definitive solution and surfing I have found these:  in particular this one in beige version would be very well in in our living room, even with a Burberry’s blanket just like the one that we use on sofa.

 

In realtà temo proprio che questo divano per cani resterà un sogno e che la pargola dovrà accontentarsi di una ben più proletaria cuccia in microfibra come questa:

I suppose that this dog sofa will be a dream for me and Emma and that  she will have to be satisfied with one in microfiber like this:

Però il collare chiccoso per le nozze di mamma e papà non glielo toglie nessuno!

But she will have a very glamour collar for mum and dad’s wedding!

Annunci

6 thoughts on “Il lettino della pargola

  1. Caspita!
    Ma che divanetti da principessa!!!
    Il Leo, non avrebbe dubbi … sicuramente il suo preferito sarebbe quello morbidoso rosso … bello, colorato, accogliente come un caldo abbraccio e morbidoso … lui è un micio più alla buona … bada alla comodità … l’altro avrebbe paura fin paura di sporcarlo con le sue zampette :o)
    Buona serata a te, Emma e Terminator
    Ciao miao

    Mi piace

  2. Cosa non si fa per i nostri adoratissimi amici quadrupedi. Io vizi l amia micia morghy e tu la tua pargoletta. Il primo sembra proprio un divano vero.
    Sil

    Mi piace

  3. Bellissimi tutti :)))))) la cosa più bella è vivere accanto a queste creature e ricevere tanto amore!!!!un bacino sul nasino alla piccola!!!
    baci
    monica

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...