Home » innamorati cronici » Aggiornamenti matrimoniali

Aggiornamenti matrimoniali

I preparativi procedono anche se piuttosto a rilento causa nostra inesperienza e disorientamento: sabato andremo a scegliere gli addobbi floreali e abbiamo un paio di appuntamenti per il ristorante. Stiamo anche procedendo nelle scelte per la luna di miele: faremo una crociera che tocca le capitali del nord Europa, però dato che la partenza è fissata alcuni giorni dopo il matrimonio vorremmo trascorrere quei giorni in mezzo a Copenaghen per visitare la città e i dintorni in attesa di salire sulla nave per la vera e propria luna di miele. Dobbiamo trovare un fotografo e…grande incognita io devo scegliere il vestito: la prossima settimana andrò a vederne qualcuno, al momento però ci farebbero comodo dei consigli in merito alla Danimarca, chi passa di qua e vuole lasciarne ci fa un gran favore!

The organization of our wedding is going on slowly because of our disorientation and inexperience, next saturday we will go to choose the flowers for the church and we have two appointments to choose the restaurant for the wedding dinner. In a few days we have to choose also the honeymoon: we will make a cruise in the north of Europe, but since the departure is fixed some days after the wedding we would like to spend a few days Copenaghen in order to visit the city during the days before the departure of the real honeymoon. We haven’t yet found a photographer and… the biggest problem is my wedding dress. Next week I will go to see if I can find something in my hometow. We need advices about Denmark, and Copenaghen so please if you read this blog and you have been there please let me know your experience!

11 thoughts on “Aggiornamenti matrimoniali

  1. Che favola la crociera nelle capitali del Nord!!!! Vedrai, sarà magnifica… Io ci sono stata ma in auto ed è stato uno dei viaggi più belli che ho fatto… paesaggi affascinanti, paesini che si affacciano sui fiordi che sembrano usciti dalle fiabe e città eleganti e piene di verde…
    Se sei appassionata d’arte ti consiglio il museo di Munch a Oslo e sempre a Oslo il parco con le sculture (non ricordo il nome, ma ci sono delle sculture moderne che riproducono la figura umana in mille forme… di sicuro lo trovi indicato su tutte le guide) e il museo all’aperto con le antiche case vichinghe. A Copenhagen invece ti consiglio una bella passeggiata in direzione della statua della Sirenetta (che è una meta molto turistica ma non può mancare in un viaggio di nozze romantico) e un giretto nelle vie pedonali del centro, con le vetrine dei negozi di ceramiche… uno spettacolo!

    Mi piace

  2. La meta che avete scelto sarebbe anche la nostra preferita e negli anni ho accumulato del materiale, ma.. tra una casa e l’altra non so più dove sia andato a finire. Lo cercherò!

    Mi piace

  3. Ho un collega che ha sposato una Danese e vanno spesso a trovare la famiglia di lei. Gli chiedo notissssie e poi ti aggiorno.
    Raffa

    Mi piace

  4. ho già fatto quella crociera e confermo che è un’ottima scelta. copenhagen l’ho vista sempre sotto l’acqua e ho ricordi troppo umidi, ricordo invece con immensa gioia visby, tallin, sanpietroburgo e stoccolma. un consiglio per le cose da vedere? seguite il cuore e andate dove vi porta l’ispirazione, sarà comunque splendido!
    un sorriso, susi

    Mi piace

Rispondi

