Home » frivolezze » Wip day

Wip day

Oggi vi mostro le foto dei miei ricami in corso: per prima cosa l’alberello Mirabilia 2006 al quale ormai non mancano molte crocette, sto infatti ricamando la gonnellina poi dovrò mettere le perline e decidere come assemblarlo perchè non voglio assolutamente farne un quadretto!

Today I’ll show you the pictures of the projects I’m working on: the Mirabilia Christmas tree 2006 it’s almost finished. A few stitching and the beads, then I will decide the finishing I really don’t want frame it.

Il secondo wip della giornata è il 4 stagioni di M. Bastin che ieri mi sono decisa a riprendere in mano dopo alcuni mesi di abbandono totale. Lo stavo ricamando nell’ambito di un sal, ma ormai essendo in super-ritardo con le tappe lo considero un UFO per questo mi sono iscritta ad un apposito gruppo yahoo per essere spronata a terminarlo. Le ragazze mi hanno convinto a riprenderlo in mano ed ecco il piccolo avanzamento:

The second wip of the day is "4 seasons" by M. Bastin from Lanarte, I was stitching it as a SAL but now it is an UFO. I haven’t stitched it for a few months that’s why I subscribed a Yahoo group to spur me to finish it. The girls have convinced to me to  stitch it again and here it is the small progress:

12 thoughts on “Wip day

  1. Brava Barbara!
    Vedi un po’ che la tua scelta non è sbagliata? 🙂
    Io continuerei così, stai camminando a grandi passi!
    Mara

    Mi piace

  2. belli sono tutti e due stupenti anche la tela che hai scelto e molto bella brava ,aspettiamo di vederli piano piano finire
    baci

    Mi piace

  3. Sempre fai bellissimi lavori ma questo albero mi piace da morire.Colori stupendi e poi la shema che dire.Non ci sono dubi quando si ricama Mirabilia….Ciao Ljerka!

    Mi piace

  4. Bravissima Barbara!! Hai fatto bene a riprenderli in mano.
    Io ho già fatto le 4 stagioni e ti assicuro che quando le avrai finite saranno spettacolari..
    Sandra

    Mi piace

Rispondi

