Home » fuffa creativa » Una scelta necessaria

Una scelta necessaria

Visto che i progetti daliosi e non mi si stanno accavallando bisogna proprio ripristinare la sana abitudine della rotazione dei ricami:

LUNEDI’ Christmas tree Mirabilia
MARTEDI’ Il bosco di Bengtsson R. Parolin
MERCOLEDI’ decorazioni pasqua
GIOVEDI’ RR strofinacci
VENERDI’ 4 seasons M. Bastin
SABATO quel che ho voglia
DOMENICA quel che ho voglia

My own stitching projects and dahlias group stitching projects are getting confused, I think it is a good idea to get back the rotation of the projects during the week:

MONDAY Christmas tree Mirabilia
TUESDAY The forest of Bengtsson R. Parolin
WEDNESDAY easter ornaments
THURSDAY RR kitchen towels
FRIDAY 4 seasons M. Bastin
SATURDAY what I want to stitch
SUNDAY what I want to stitch

8 thoughts on “Una scelta necessaria

  1. ottimo piano di lavoro!
    che decorazioni pasquali stai realizzando? 🙂 son curiosa, vorrei realizzare qualcosina anche io 😛
    Rosanna

    Mi piace

  2. @rosanna: telepatia crocettistica :)) Le decorazioni non le ho ancora inziate, comincerò domani e ho in programma di ricamare alcuni schemi di San Man originals su questo tema.Se vuoi possiamo sentirci in privato se vuoi qualche idea più precisa…

    Mi piace

  3. ihihih
    gironzolando sono capitata qui e ho letto il tuo piano di lavoro
    ne ho uno anch’io …. ma per questioni di spazio è limitato a settimane
    dal lunedi al sabato un lavoro …. l domenica è dedicata a quello che voglio e poi si riparte con un’altro
    inoltre cerco di limitarmi ….. per adesso ne ho in programma solo 3 …. tutti di parolin
    buon lavoro ^__^
    Ornella
    p.s. metto il tuo blog nei miei link spero non ti dispiaccia

    Mi piace

  4. Mi ha incuriosito la tua lista… Purtroppo anch’io ho innumerevoli lavori cominciati, ma a volte vedendo che un lavoro procede bene mi riesce difficile sospenderlo…. Però così li vedi avanzare tutti contemporaneamente… Vorrei, ma non so se avrò il coraggio di provarci… Bho!

    Mi piace

Rispondi

