Home » fuffa creativa » Bilancino crocettoso

Bilancino crocettoso

Oggi primo giorno del nuovo anno voglio dedicare il primo post ad un bilancio della mia attività crocettosa, nel 2007 ho ricamato:

Today is the first day of the new year and I would like to write the first post on this blog about all the pieces I’ve stitched last year. Here is the list:

runner per la tavola natalizia christmas table runner

Spring glory Sisters & Best Friends

Summer joy Sisters & Best Friends

Autumn thanks Sisters & Best Friends

Corredino per Silvia e Sofia: 6 bavaglini, 2 porta oggetti, 2 coniglietti, 1 fiocco nascita Pieces for 2 new babies born

Stitching friends forever Lizzie Kate

Cultured cat Margaret Sherry

Filo d’amore Renato Parolin

Cover cellulare Cover for my mobile phone

Badge

Portacellulare mobile phone holder

12 Blessing Christmas Lizzie Kate

Marguerit à la campagne Isabelle Vautier

Eek! Bent Creek per uno scambio for an exchange

Segnalibro  e scissor fob LHN per uno scambio for an exchange

Sacchetto profuma biancheria lavanda

Corredino Ale: 2 bavaglini, coccinella DMC, fiocco nascita, porta ciuccio, porta biberon, fasciatoio da viaggio, porta pigiama, cestino porta oggetti Pieces for a new baby born

5 scatole natalizie christmas boxes

Ballerina bunny Somebunny to love DMC per Levi Charity project

WIP Christmas tree 2006 Mirabilia

UFO 4 season M. Bastin

11 thoughts on “Bilancino crocettoso

  1. Direi che il tuo 2007 è stato un buon anno dal punto di vista crocettoso e ti auguro che il 2008 lo sia ancora di più! Buona Anno cara!
    Rosanna

    Mi piace

  2. bravissima!! sei riuscita a realizzare tanti bellissimi lavori e ti auguro di crocettare tantissimo anche nel 2008!! e anche di terminare le 4 seasons della Bastin, io ci ho messo 8 anni……..
    buon anno e un abbraccio
    francesca

    Mi piace

  3. @francesca: 8 anni? Questa prospettiva mi fa un po’ paura, sapevo che avrei avuto delle difficoltà con quello schema perchè non è esattamente nelle mie corde, ma mi sono proprio bloccata purtroppo…tu come hai deciso di riprenderlo in mano?

    Mi piace

  4. Ma quanti!!! Io spero che il 2008 sia mooolto produttivo dal punto di vista delle crocette perchè ho molti progetti in mente da realizzare!!!
    Buon anno a crocette!
    Brenda

    Mi piace

  5. Ma quante mani hai??? Complimenti, vorrei che il mio 2008 sia produttivo almeno la metà del tuo 2007!
    Tanti auguri anche a te per un 2008 crocettosissimo!

    Mi piace

Rispondi

