Home » fuffa creativa » Hobbyshow

Hobbyshow

Sabato il fidanzato si è armato di pazienza e mi ha portato al Datch Forum ad incontrare le daliette per visitare insieme l’Hobbyshow. Fortunatamente per lui sono venuti anche Patrizia e suo marito con il quale ha potuto trascorrere il pomeriggio prendendo in giro noi donne e i nostri deliri crocettosi. Complessivamente ho trovato la fiera piuttosto deludente, nonostante la rassegna Filiamo per il punto croce non c’era molto e il poco che c’era era piuttosto scontato: i soliti schemi, filati dai prezzi abbastanza alti e grave mancanza dal mio punto di vista gli stand delle Telerie Graziano e di GS Scampoli mettevano a disposizione dei visitatori solo il catalogo senza vendere nulla. Dopo averla girata in lungo e in largo il mio bottino è stato soltanto: due stoffine sbrilluccicose, una stoffina a tema cucito, un pacchettino di charms dal prezzo davvero esorbitante e un foglio di carta per decoupage sempre a tema cucito che ho dimenticato di fotografare.

Ho avuto il piacere di conoscere Agnese con cui c’era stato fino ad ora solo un fitto scambio di e-mail e Cristina di cui apprezzo i ricami da tanto tempo sul suo blog. Ed ecco infine una foto di gruppo delle daliette:

12 thoughts on “Hobbyshow

  1. Beh da quello che racconti mi consolo se non sono potuta andare. A quanto pare non mi sono persa niente di interessante ovviamente se non metto in conto che avrei potuto conoscere altre drogate di xxxxx come me :o)
    Sil

    Mi piace

  2. Ciao! A me la fiera è piaciuta un sacco….eh..eh..eh…
    Ma io non avevo in preventivo acquisti crocettosi…. ;o)
    Bellissima la tela che hai comprato….io non l’ho scovata….mannaggia!!!! ;oPPP
    ciao ciao danny*

    Mi piace

  3. EhEh, a leggere i nostri post sembra che siamo state a due fiere diverse!! 😉
    A parte gli scherzi, per me era la prima volta e a vedere tutte quelle cose colorate e bellissime (anche di arti che non “pratico”) mi luccicavano gli occhi.. mi sentivo come un bimbo in un mega negozio di giocattoli!!!
    Per quanto riguarda Graziano e GS Scampoli concordo con te, è stato un vero peccato!
    Un abbraccio

    Mi piace

  4. Ciao Barbara 🙂
    mi ha fatto molto piacere conoscerti!!! Incontrare le tante amiche di crocette sparse su e giu’ per l’Italia.. e’ il bello di queste fiere! Concordo con te per quanto riguarda il giudizio sull’hobby, credo che la struttura sia inadeguata ad una manifestazione del genere (vedi le file davanti alle toilette) e poi molto molto disorganizzati (dove era la navetta gratuita?). Domani saro’ a Vicenza… e credo sara’ meglio dell’hobby.. almeno a giudicare dal numero di espositori! 🙂

    Mi piace

  5. A parte la fiera la cosa più bella è vedere le crocettine tutte assieme :)))))))) siete troppo carine!!!!!!
    Domani vado a Vicenza poi ti racconto…
    baci
    Monica

    Mi piace

Rispondi

