Home » fuffa creativa » Sfiga cecchina

Sfiga cecchina

Il detto è "la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo"…la mia aggiunta di oggi è che "a volte prende anche la mira" infatti questa mattina è defunto il mio hard disk esterno contenente tutto il mio archivio crocettistico doppio sigh! carpiato con avvitamento a destra  ;(( Lo so che avrei dovuto fare dei cd di back up per casi di questo genere, ma il tempo è sempre pochissimo, faccio fatica a trovarne per ricamare figuriamoci se ho delle ore da trascorrere al pc per fare le copie…mi vien male al pensiero di tutto il materiale andato perduto ;((

9 thoughts on “Sfiga cecchina

  1. Hai ragione anche secondo me la sfiga ci vede benissimo 😦 mi spiace davvero atnto sò quanto ci si tiene al materiale crocettino….un abbraccio di conforto!
    Monica

    Mi piace

  2. Guarda, quando è successo a me un esperto di pc è riuscito a recuperare tutto-dico-tutto il contenuto dell’hard disk grazie ad un programma che si chiama Acronis True Image, che realizza una sorta di copia virtuale del tuo hard disk che tu puoi ricopiare e salvare su un disco integro pian pianino.
    Un abbraccio
    Raffa

    Mi piace

  3. @raffa: ti ringrazio moltissimo per la dritta, spero che il programmino possa funzionare anche nel mio caso §§§
    @la-simo: grazie per la solidarietà 🙂

    Mi piace

  4. @carmen: lo spero proprio perchè non so più dove sbattere la testa!
    @raffa: pessime notizie: il mio HD non parte quindi non si può usare quel programma per copiare i dati, ho perso tutto :((((((((((

    Mi piace

  5. sei sicura? guarda che anche il mio non partiva: lo accendevo e mi usciva il messaggio “file w32 danneggiato” e rimaneva tutto nero!

    Mi piace

Rispondi

