Home » fuffa creativa » Fabric-mania

Fabric-mania

Non potendovi mostrare i ricami che sto realizzando perchè si tratta di scambi o regali, ho fotografato le stoffine acquistate ieri, mi serviranno per la confezione e l’assemblaggio dei prossimi lavoretti che ho in programma. Per quanto riguarda le due stoffe a quadri c’era anche nelle versione beige, ma ho preferito non prenderla per il momento per evitare di diventare monomaniaca, ma non è escluso che la prende in un prossimo raid già programmato! L’ultima stoffina invece, anche se dalla foto non si capisce bene, è un violetto tenue che userò subitissimo.

11 thoughts on “Fabric-mania

  1. @pandora: yes darling il mio spacciatore ufficiale di cosine crocettose 🙂
    @monica: spero di sbloggare qualche foto molto presto 🙂

    Mi piace

  2. Che belle che sono!!!!!
    Gorgoglio sai se ci sono siti che vendono online stoffine a prezzi vantaggiosi (anche a metraggio per arredamento)? Mi sono messa in testa di riuscire a realizzare dei teli country per i miei divanetti.. mi piaceva trovare una stoffa a quadrettini non costosissima (perchè a cucire sono una schiappa!)

    baci!

    ps il mio nuovo blog creativo:
    countrycat.splinder.com

    Mi piace

Rispondi

