Home » casa gorgoglio » Fuochi di fine estate

Fuochi di fine estate

Il fidanzato ed io abbiamo trascorso l’ultima domenica di vacanza prima di ricominciare un nuovo anno di lavoro ad Omegna dove, in occasione della festa di San Vito, si è svolto il 10° Campionato mondiale di fuochi d’artificio. E’ stata una giornata davvero piacevole, tra partite a carte, chiacchere e risate con la parte sana della famiglia del fidanzato in esaltazione mistica per la nostra partecipazione alla gita che comprendeva il babbo del fidanzato con consorte, una coppia di amici e una cugina. Questa sera ci saranno i fuochi a Cantalupo, ma considerando che oggi è il primo giorno di lavoro per entrambi non so riusciremo a scrostarci dal divano per andarci, la settimana prossima invece potremo ammirare quelli di San Lorenzo di Parabiago…speriamo di farcela!

9 thoughts on “Fuochi di fine estate

  1. @puntini: resisterò cara 🙂
    @anna: caspita! avremmo potuto incontrarci, ti avrei rivista volentierissimo spero ci siano presto occasioni 🙂
    @carmen: grazie per l’info, tu ci andrai? sarebbe bello rivedere anche te 🙂

    Mi piace

  2. Bentornata mi sei mancata :))))) che bello i fuochi d’artificio mi affascinano e quando li guardo mi risento una bimba bellissima sensazione visti gli anni….;)
    baci
    monica

    Mi piace

  3. Ciao e bentornata!!!
    Ragazze se andate a vedere i fuochi ad Olcella fatemelo sapere……..io ci sarò sicuramente!!!
    Elena

    Mi piace

  4. @carmen e celestyal: se farà bel tempo noi credo proprio che ci saremo, sentiamoci in privato per organizzarci che ne dite?

    Mi piace

Rispondi

