Home » in cronaca » La morale è sempre quella

La morale è sempre quella

In attesa di sapere il verdetto dei medici inganno il tempo leggendo i quotidiani on line sperando di distarmi e sono incappata in questa ANSA. L’ho sempre sostenuto, chi si affanna a fare la morale agli altri prima o poi svela la propria vera natura. Dopo averci rotto le scatole ripetutamente sull’identità cristiana dell’Italia, l’on. Mele si è fatto beccare in un hotel in compagnia di due "signorine" di cui una si è anche sentita male dopo aver assunto stupefacenti. E al suo parroco chi lo dice?

8 thoughts on “La morale è sempre quella

  1. E’ la stessa cosa che ho detto oggi a pranzo a mio figlio quando hanno dato la notizia al telegiornale…ora che sia devoto alla famiglia nn mi pare e se la moglie lo molla le dò ragione…della serie predicano bene ma razzolano male…che tristezza il pensiero che quelli sono là,parlamentari innanzitutto per il popolo italiano…puà…..

    felice di leggerti!!!!!
    bacio
    monica

    Mi piace

  2. @monica: se pensi che era anche in corso una votazione in parlamento mentre lui si divertiva…
    @notforever: azz è vero e al XVI ora chi lo dice?
    @minerva: a me continua a disgustare 🙂
    @ele: fossi in lei chiederei la separazione per colpa gli leverei anche le mutande…tanto gli piace levarsele spesso :)))

    Mi piace

  3. bentrovata 🙂
    e noi tutte le dita le teniamo incrociate per voi eh?
    e ce ne sono parecchie….almeno 20 in più di quante tu possa immaginare….;)
    billo

    Mi piace

  4. In ritardissimo ma anche qui è tutto incrociatissimo!!!
    §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
    un abbraccio!!

    Mi piace

Rispondi

