Home » casa gorgoglio » Bella di zia

Bella di zia

Shirley sta traslocando, oddio non è proprio vero, diciamo che un ignaro traslocatore ha accettato di spostare dei mobili da un appartamento ormai disabitato al suo. Dopo aver trascorso la giornata di ieri a inscatolare l’impossibile ed aver fatto carte false per portarsi a casa un dalmata di porcellana a grandezza naturale, oggi è il gran giorno e circondata dai suoi due figli, dal genero e dalle nipotine sta riempiendo il suo angusto appartamento da ogni ciarpame possibile. Ovviamente per salvaguardare il mio sistema nervoso già minato dalla sua sola esistenza sul pianeta io sono la grande assente, ma il gossip striscia più veloce del basilisco di HP ed ho saputo che la mia nipotina più grande (4 anni ad ottobre) ha più volte ripreso la nonnina urlante durante la mattinata dicendo "insomma basta, stai zitta non ti sopporto più!"…son soddisfazioni.

3 thoughts on “Bella di zia

  1. Mi piace il nuovo template che hai scelto: concordo con le ragazze che trovano la carta bianca il supporto migliore per scrivere nuove idee e nuovi percorsi; ho letto con più attenzione ed ho capito che hai imboccato una nuova strada, quindi ti faccio il mio “in bocca al lupo”!
    Raffa

    Mi piace

Rispondi

