Home » casa gorgoglio » Autarchia

Autarchia

Di nuovo lunedì, di nuovo alla scrivania per cominciare una nuova settimana, ma molte cose sono cambiate, a cominicare dal template del blog che ho rifatto sabato durante le 11 ore trascorse ad aspettare che il fidanzato chiudesse una cosa importante per lui e per il nostro futuro. Ho scelto questa pagina bianca dai contorni strappati perchè rappresenta questa mia nuova fase, senza colori e senza tutti i cazzabuboli che ormai non significavano più nulla. Ecco questa è la decisione che ho preso eliminare tutti gli inutili orpelli che mi fanno sentire vincolata ad un contesto che non mi appartiene, niente più appartenenze. L’ho dimostrato sabato di poter bastare a me stessa, ho portato a casa la pelle nonostante i lividi, le fiacche e il gonfiore, ora non ci sono più dubbi: ci sono solo io, appartengo solo a me stessa.

20 thoughts on “Autarchia

  1. Mi piace moltissimo la nuova veste grafica del tuo blog. Quanto alla nuova consapevolezza complimenti, è importante sapere di bastare a se stessi.
    Ciao. Dora

    Mi piace

  2. l’importate è partire da un foglio bianco, significa che lo puoi riempire come più ti piace! Apprezzo molto questa tua grinta! Un bacio
    LaSimo

    Mi piace

  3. Va bene voler badare a se stessi e non sentirsi obbligati a dover chiedere. Ma ricorda che è una tua scelta e che hai la possibilità di farlo, se ne senti il bisogno. Ricorda anche che hai un gruppo di amiche intorno che stanno dalla tua parte!

    Dalia Cia

    Mi piace

  4. @lasimo: hai capito in pieno ciò che sento, grazie!
    Cia: grazie tesoro, lo so che voi ci siete 🙂
    @susina: grazie cara!
    @Ely: per il template posso aiutarti se ti va…per i fidanzati invece…ne capisco poco anche io 🙂

    Mi piace

  5. Questo template mi piace un sacco!!!
    Concordo con quello che hai scritto e sull’autarchia, ma se mai dovesse servire un poccolissimo puntello, una minima spinta un breve abbraccio…
    Denise

    Mi piace

  6. Un nuovo inizio, un foglio bianco da scrivere.. e soprattutto la grinta e la consapevolezza di avere tutte le armi per poterlo fare alla grande!
    un abbraccio!!

    Mi piace

  7. non so quali siano stati i nuovi cambiamenti nella tua vita, ma ti auguro di renderla di nuovo colorata a tuo solo piacimento! In bocca al lupo.
    Rosanna

    Mi piace

  8. Arrivo solo oggi e vedo le novità..mi piace molto la nuova veste del blog riguardo l’altro discorso ti capisco bene tu sei importante tutto il resto viene dopo….vorrei avere un po’ della tua energia in questo senso,sei in gamba!
    un abbraccio e un bacio
    monica

    Mi piace

Rispondi

