Home » frivolezze » Questa sera h. 21.30

Questa sera h. 21.30

8 thoughts on “Questa sera h. 21.30

  1. @raffa: bellissimo, fino ad ora quello che mi è piaciuto di più. Molto scorrevole, splendidi effetti speciali insomma assolutamente da vedere!

    Mi piace

  2. Anche a me è piaciuto un sacco, l’ho visto mercoledì appena è uscito, ho lasciato i gemelli alla nonna e viaaaaaaaaaaa….che botta di vita 😉
    Marta

    Mi piace

  3. ci andrò lunedì sera con la mia pettenera.
    la morosa di mio fratello dice che delude, rispetto al libro che però non ho letto.
    dice pure che è incasinato.
    che dici? ci vado con il traduttore simultaneo per stordite? 🙂

    Mi piace

Rispondi

