Home » fuffa creativa » Happy dance e wip

Happy dance e wip

E’ stato un fine settimana di tutto riposo, l’unica distrazione dal ricamo è stata la prenotazione dei biglietti per il nuovo film di Harry Potter non vedo l’ora che arrivi venerdì quando il fidanzato, Pandora ed io potremo finalmente soddisfare la nostra astinenza dal maghetto! Per quanto riguarda gli aggiornamenti ricamosi dicevo che è stato un w.e. molto produttivo: ho finito di ricamare tutte le decorazioni natalizie di Lizzie Kate, alle quali ho già attaccato anche i charms, in settimana procederò con l’assemblaggio. Ecco qualche foto:

Ieri sera poi le mie mani fremevano all’idea di inizare un nuovo ricamo e ho scelto quello per la cornice muccosa che appenderò in cucina, si tratta di un monocolore di I. Vautier decisamente molto riposante per i miei occhi stanchi:

 

12 thoughts on “Happy dance e wip

  1. Allora un gran bel fine settimana! Bellissimi come sempre i LK ed anch’io come te trovo riposanti i monocolore (anche se a volte un po’ noiosi).
    Per il film, io ti precedo, ci vado mercoledì 11 :))) non vedo l’ora!
    Un abbraccio,
    Denise

    Mi piace

  2. tutto bellissimo, come al solito dieri!!!!
    Anche io sono in astitenza da Harry!!! che per me ha un sapore speciale, ovvero di unione con mio fratello, infatti il mio maritino e la sua morosa si rifiutano di venire al cinema per seguire questa saga e così ogni nuova uscita diventa un momento “per noi” che ne siamo appassionati!!!!!
    la simo

    Mi piace

  3. @lasimo: HP fa magie è proprio vero 🙂
    @stefania: io sono un po’ in ansia per il moncolore perchè sullo schema diceva di ricamarlo su lino 12 fili, ma io l’ho fatto su un lino 11 fili e temo verrà sfasato sigh!
    @Rosanna: sempre gentilissima grazie cara 🙂

    Mi piace

Rispondi

