Home » frivolezze » Rinnovamento

Rinnovamento

Ieri complice un giro al centro commerciale con il fidanzato che doveva rinnovare il suo parco scarpe, ne ho approfittato per rinnovare il mio parco bijoux estivi con tre collane, sono uguali lo so forse sono un po’ monotona, ma avevo voglia di qualcosa di un po’ etnico e quando le ho viste non ho resistito pensando a quanti abbinamenti avrei potuto fare prendendole tutte e tre. Ce n’era anche una verde, ma io non ho abiti verdi per questo non l’ho presa. Eccole: una sui toni del marrone, una sul rosa (che in realtà è molto meno chewing gum di quanto non appaia in foto)

       

ed infine una sui toni del blu:

7 thoughts on “Rinnovamento

  1. bellissime!! anche mi faccio prendere da acquisti di oggetti simili, in fondo mica si insossano contemporaneamente!!? 🙂
    Rosanna

    Mi piace

  2. Secondo me ti farà male il collo la sera, però ne sarà valsa la pena, sono bellissime! Anche io amo queste collane vistose, le compro e poi mi manca il coraggio di indossarle!
    Puntini.

    Mi piace

  3. Coloratissime ed estivissime! Buona scelta direi, sisi! E auguri alla piccola , anche se un po’ in ritardo!

    Argante

    Mi piace

Rispondi

