Home » casa gorgoglio » Il livello di guardia

Il livello di guardia

Il mio livello di tolleranza dello stress è stato da tempo superato, ora ne ho anche dei segni tangibili: da questa notte ho continui ed importanti episodi di epistassi un mio tipico modo di somatizzare il disagio c’è chi ha mal di stomaco, chi mal di testa…io sanguino. Sto sanguinando fuori e dentro avvilita e stanca per le continue liti furibonde, ho bisogno di certezze di sapere che ancora abbiamo progetti e desideri comuni.

10 thoughts on “Il livello di guardia

  1. acci… ! spero che “arrivi l’illuminazione sulla via di damasco” … nel frammezzo, sei hai bisogno, a disposizione.
    un abbraccio in più del solito.
    Pandora

    Mi piace

  2. Mi spiace molto.. un abbraccio fortissimo!! Spero che questo brutto periodo passi in fretta..
    §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

    Mi piace

Rispondi

