Home » fuffa creativa » Le dalie all’Hobbyshow

Le dalie all’Hobbyshow

Sabato pomeriggio ho partecipato al raduno del bfc dalie. Con le daliette della zona ci siamo incontrate all’hobbyshow di Milano: è stato un pomeriggio fantastico, abbiamo girato tra i numerosi stand facendo acquisti crocettosi allo stand del Filo di Arianna ed in uno che io già conoscevo che ha charms un po’ di tutti i generi. Abbiamo fatto una pausa tecnica al bar per bere qualcosa e scambiarci informazioni e consigli di ricamo tirando fuori dalle borse telai, stoffe e schemi che ognuna aveva portato con sé. Con tutte si è instaurato subito un bel clima anche se era la prima volta che ci incontravamo e spero davvero che presto si possa ripetere l’esperienza anche con le ragazze che non hanno potuto venire questa volta. Ecco una foto scattata dal mio amore unico uomo presente all’incontro:

Tra i miei acquisti un pacchettino di charms per arricchire la mia già cospicua collezione e alcuni coniglietti con l’inserto ricamabile per arricchire i corredini delle bimbe in arrivo:

Rispondi

