Home » frivolezze » Regalini ricamosi

Regalini ricamosi

La collaborazione con Stitch Addiction mi ha permesso di entrare in contatto con persone meravigliose come la designer di Giulia Punti Antichi che ci ha aperto la sua casa mostrandoci i tesori che contiene: oltre a tutti gli schemi della designer realizzati, abbiamo potuto vedere oggetti legati al ricamo anche molto antichi, sampler appartenenti alla collezione privata e molte chicche precluse ai più. A momento di congedarci Giulia ha voluto regalarmi alcuni oggetti:

un kit per realizzare un puntaspilli di Judy Odell di Just a thought per il quale dovrò procurarmi un cestino delle misure adatte

degli anellini avvolgifilo in madreperla ed un fiore avvolgifilo anch’esso in madreperla

infine i charms per realizzare il Garden of love che mi aveva regalato il fidanzato tempo fa

6 thoughts on “Regalini ricamosi

  1. Da svenimento!!!!!
    Di Giulia punti antichi io conosco solo il sito ma già solo da lì si vede l’eleganza delle sue creazioni.
    Un saluto,
    Denise

    Mi piace

  2. @Carmen: non sono ancora riuscita a trovare il cestino adatto per il puntaspilli e devo comprare i fili per il Garden of love…ma spero di fare tutto al più presto 🙂

    Mi piace

  3. Io sto impazzendo con una tovaglia… grrrrrrrrrrrrrr!

    Perchè non ho continuato a fare i miei semplici, adorati, puffettosi bavaglini? :-))

    Mi piace

Rispondi

